BAD MOOS, ROMANTICI WEEKEND TRA SPA E STUBE
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
6681
post-template-default,single,single-post,postid-6681,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ROMANTICI WEEKEND TRA SPA E STUBE

Share Button

Alto Adige. Vacanza per la coppia al Bad Moos – Dolomites Spa Resort.

ROMANTICI WEEKEND TRA SPA E STUBE

Trattamenti per due nella Spa Termesana e cena a lume di candela.

 

 

Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto è il rifugio ideale per la vacanza di coppia tutto l’anno, ma in febbraio, nell’atmosfera romantica e suggestiva di San Valentino, dà il meglio di sé. Trattamenti per due, cene a lume di candela, spumante e fragole al cioccolato in camera: tutto parla d’amore nei pacchetti dedicati alla coppia. Da vivere insieme in occasione della festa degli innamorati!

 

Un caldo bagno per due

Quando le temperature esterne si fanno rigide, un bagno caldo è un vero toccasana. Soprattutto se condiviso con la persona amata nella location esclusiva della Private Spa Suite della Spa Termesana.

Ispirata alla tradizione alpina, la splendida Spa Suite accompagna la coppia in un viaggio sensoriale unico ed indimenticabile. Fra i bagni benessere da provare, il Bagno Romantico profumato e rilassante avviene a lume di candela e al calore del fuoco del caminetto, i profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle e rilassano la mente, mentre si assapora un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino (50 min. 60 euro a persona). È possibile far seguire il Bagno Romantico da un massaggio distensivo per due con essenze profumate alle erbe alpine (110 min. 130 euro a persona).

Calma ed equilibrio è l’effetto benefico del rituale Alpine Dream, due ore di assoluto relax che iniziano con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino. Infine le mani sapienti degli esperti operatori effettueranno un avvolgente massaggio rilassante. Il trattamento termina con un piacevole momento di relax con invitanti stuzzichini (110 min. 175 euro a persona).

Un sensuale rituale di coppia studiato appositamente per creare un’atmosfera di assoluta intimità: è Alpine quattro stagioni. Un bagno rilassante nella tinozza di legno per riscaldare il corpo, tanto relax e, al termine del percorso, che si svolgerà in autonomia, piacevoli leccornie da gustare insieme (80 min. 85 euro a persona).

 

Romantici weekend

Gli innamorati possono scegliere il pacchetto “Romantici Weekend” valido dal 7 al 24 febbraio 2019. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in mezza pensione, 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera, 1 bagno romantico in due e 1 rilassante massaggio nella Private Spa Suite. Il tutto a partire da 670 euro a persona.

Dai trattamenti nella suggestiva Private Spa Suite alla dolce sorpresa in camera, il Bad Moos sa come coccolare i suoi ospiti! Ideale per una vacanza di coppia, ad esempio, la junior suite Tre Cime con letto a baldacchino e caminetto, oppure l’esclusiva Suite mansardata Bad Moos situata all’ultimo piano.

Per una serata speciale all’insegna del romanticismo si può prenotare, dalle ore 20 alle 23, la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra”, le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube in esclusiva. La coppia potrà rilassarsi in sauna e nella Stube, degustando stuzzichini e frutta fresca. Chi lo vorrà potrà chiedere la presenza del maestro di sauna per una danza aromatica o l’aromaterapia.

Tra le esperienze da non perdere, anche il giro in slitta trainata da cavalli, con partenza direttamente dall’hotel. Si attraversa la Val Fiscalina godendosi il panorama innevato da una nuova prospettiva, avvolti in una calda coperta.

 

Cena per due a lume di candela

Seduti al tavolo ben preparato e curato, con un fiore fresco e la splendida vista sulle Dolomiti, ci si può godere un momento di romanticismo, oltre che un’esperienza gastronomica da ricordare. Mano nella mano, a lume di candela, ci si lascia viziare dalla cena che spazia dalla tradizione altoatesina alla cucina più innovativa. Prodotti di qualità, stagionali, freschi e altoatesini: sono questi gli ingredienti utilizzati dallo chef e la sua brigata per portare in tavola solo il meglio della gastronomia. Il tutto arricchito da una selezione importante di vini altoatesini, italiani e internazionali.

Per le occasioni speciali, si possono prenotare le Stuben, preziose e ricercate rappresentano un ambiente davvero unico per una cena diversa. Dalla Wein Stube del 1600 alla Stube gotica del 1300, fino alla più intima Fondue Stube: location esclusive e suggestive, che rimandano alla magia di tempi lontani.

 

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

 

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button