ROTTAMAZIONE: REGALATI UN NUOVO ALBERO DI NATALE! - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3180
post-template-default,single,single-post,postid-3180,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ROTTAMAZIONE: REGALATI UN NUOVO ALBERO DI NATALE!

Share Button

Bussolengo (Vr). Al Flover Garden Center, fino al 24 novembre 2013, sconto del 20% sull’acquisto di un nuovo albero di Natale artificiale per chi porta quello vecchio.
Pini classici, innevati, slim e capovolti. Decorazioni da tutto il mondo e luci ad alta tecnologia.
Immagine comunicato Studio Eidos

Le luci, le decorazioni, i regali. Natale si avvicina e la prima cosa che viene in mente è l’albero. Si avrebbe voglia di cambiarlo, di prenderne uno nuovo, magari un po’ più grande e folto, ma cosa fare di quello vecchio? Flover risolve il problema con un’iniziativa geniale, che in tempi di crisi aiuta sicuramente negli acquisti: è l’offerta rottamazione. Chi porta il vecchio albero al Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr) avrà uno sconto del 20% sull’acquisto di quello nuovo e la certezza che sarà smaltito in modo adeguato.

Il Villaggio di Natale Flover, con i suoi 7 mila metri quadrati di esposizione, è il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia. Tra gnomi al lavoro per preparare la festa più bella dell’anno, in un bosco fatato con montagne di panna montata e ruscelli di cioccolato, i bambini si divertiranno con corsi, spettacoli e avranno la possibilità di conoscere Babbo Natale in persona, mentre i più grandi potranno fare acquisti per addobbare l’albero con decorazioni arrivate da tutto il mondo, luci e addobbi per decorare la casa.

Offerta Rottamazione!

A volte si ha voglia di cambiare, ma non si sa mai cosa fare del vecchio albero di Natale. Quest’anno Flover promuove un’iniziativa speciale per chi ha voglia di regalarsi un nuovo albero di Natale pronto per essere decorato e dare colore alle feste. Fino al 24 novembre 2013, chi porta il vecchio albero di Natale artificiale al Flover Garden Center, avrà diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto di un nuovo albero dell’altezza minima di 1 metro. Un’offerta imperdibile, valida solo per gli alberi artificiali, che consente di acquistare a un prezzo conveniente il nuovo albero, ma anche di essere certi che quello vecchio verrà smaltito in modo appropriato.

Scegliere non sarà semplice tanti sono i tipi di alberi del Bosco dei pini di Flover! Ognuno potrà trovare quello più adatto alla propria casa passeggiando in un vero e proprio bosco con alberi artificiali che arrivano fino a 3,5 metri di altezza, ricchi di rami folti e con punte che svettano, pronti per essere addobbati. Spazio alla fantasia con i pini bianchi o quelli floccati che sembrano appena stati spruzzati dalla neve, oppure quelli con il sacco alla base o quelli in Immagine comunicato Studio Eidos versione slim per chi ha degli spazi stretti. Se si vuole essere certi di lasciare il segno si può optare per l’albero capovolto, che parte direttamente dal soffitto e scende a terra. I materiali sono tutti innovativi: sono disponibili modelli in materiale gommato, che abbinato al classico pvc conferisce al pino un effetto naturale.

Decorazioni da tutto il mondo, stanze tendenza con i colori più trendy dell’anno, declinati in tutte le versioni, dalla classica pallina di Natale agli addobbi più curiosi. E per regalare l’illuminazione giusta all’albero e alla casa tante luci ad alta tecnologia: catene a luci led, che garantiscono risparmio energetico, prolungabili sia per interno che per esterno, in diversi e particolari colori come il nuovo e romantico rosa pallido. Novità tecnologica del Natale 2013 le batterie prolungabili e programmabili con Timer, in modo da garantire l’accensione e lo spegnimento a seconda della necessità. Di grande effetto tende e mantelli luminosi decorativi dai 40 cm di altezza fino a 1,20 metri.

La dolce gioia di stare assieme

Un Natale sempre più dolce. Il Villaggio di Natale Flover quest’anno avrà il sapore dello zucchero, del cioccolato, delle cose buone e….! A salutare gli ospiti all’ingresso del Villaggio ci sarà Babbo Natale in persona, che accompagnerà i suoi ospiti grandi e piccoli alla scoperta delle novità dell’anno e di quel piccolo ingrediente segreto che rende unico il Natale di ognuno di noi. Nel dolce bosco fatato, passo dopo passo si incontrano lecca lecca che danzano roteando su sé stessi, gnomo Cerimonio che sbuca da una montagna di panna montata e gnomo Giocondo che si arrampica sul monte Pandoro, mentre gli altri gnomi scivolano sulla crema del panettone. Guidati da musiche natalizie, avvolti dal profumo di zucchero e cannella, si arriva al centro del Villaggio, dove, all’interno del monte Pandoro gli gnomi festeggiano l’arrivo del Natale. Tutti riuniti attorno a una tavola imbandita, seduti su morbidi e colorati cup cake, festeggiano la giornata più bella dell’anno tra dolci leccornie e svelano il vero segreto del Natale: assaporare i momenti più belli delle feste assieme alle persone più care. Un momento semplice e intenso che rende unico il Natale di ogni famiglia.

Ispirato al romantico borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale Flover è il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 7 mila metri quadrati dedicati alla Immagine comunicato Studio Eidos festa più amata e attesa dell’anno. Un luogo magico che lascia incantati tutti i bambini nel vedere gli gnomi all’opera, luci, colori, e animali in movimento, mentre i più grandi hanno la sensazione di fare un passo indietro nel tempo e di rivivere la propria spensierata infanzia.

Come in un vero villaggio, ai bordi delle strade, gli artigiani al lavoro: il maestro scultore che dà vita ai suoi legni antichi, creando gnomi porta fortuna; il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno; l’artigiana dei fiori pressati; la decoratrice del vetro e novità di quest’anno l’artigiana della lana che insegnerà a lavorare a maglia.

Tante le novità del 2013: le stanze tendenza con tutti i colori più trendy della stagione, decorazioni uniche che arrivano da tutto il mondo, spettacoli e intrattenimenti per i bambini che potranno conoscere Babbo Natale in persona, farsi una foto e consegnare la preziosa letterina, corsi per realizzare a mano regali per gli amici, tanti appuntamenti e golosità per entrare subito nel cuore delle feste.

Informazioni tecniche

Il Villaggio di Natale Flover si trova a Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Apertura: il Villaggio è aperto dal 2 novembre 2013 al 12 gennaio 2014. Unici giorni di chiusura il 25 dicembre 2013 e il 1 gennaio 2014. Orari: dalle 9 alle 19.30, con orario continuato.

Biglietto d’ingresso: 1 euro solo nei giorni di sabato e domenica dal 3 novembre al 15 dicembre 2013. Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it e www.ilvillagiodinatale.it

Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter, flover_tw.

Info: www.flover.it; www.ilvillaggiodinatale.it; comunicazione@flover.it tel. 045 2225411.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button