SALUTARE, ENERGETICO O “COCCOLO”: LE TRE VERSIONI DI SAN VALENTINO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4221
post-template-default,single,single-post,postid-4221,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SALUTARE, ENERGETICO O “COCCOLO”: LE TRE VERSIONI DI SAN VALENTINO

Share Button

Alto Adige. Il 14 febbraio si trascorre allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S.
La SPA del Bad Moos mette d’accordo tutte le coppie!
Immagine comunicato Studio Eidos
Da oggi allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Moso, Sesto, la coppia può scegliere come festeggiare San Valentino! Sì, perché ci sono diversi modi di vivere la festa degli innamorati, a seconda dei gusti e delle priorità che i due mettono al primo posto. C’è ad esempio la coppia super attiva e sportiva, sempre in movimento, che ama l’avventura e l’azione; c’è quella che mette al primo posto il benessere, la cura del proprio corpo, la salute; infine c’è la coppia che ama coccolarsi, quella romantica e sdolcinata che vive d’amore.

Qualsiasi sia il programma scelto, la meta è una sola: la SPA del Bad Moos che, con i suoi ormai noti trattamenti per due, mette insieme tutti i gusti.

Star bene insieme – “Giornate di Salute per coppie”, così si chiama il pacchetto scelto per la coppia che cerca nella vacanza innanzitutto un’occasione per fare il pieno di benessere. Il Bad Moos ha da questo punto di vista un valore aggiunto: la fonte d’acqua sulfurea, utilizzata in diversi trattamenti per le sue benefiche proprietà. Il pacchetto comprende 2 sedute nella Grotta Bagno Turco Sulfurea con inalazioni, 1 bagno salute nella tinozza di legno per due, 2 massaggi con sacchettini caldi alle erbe alpine, 4 impacchi alle erbe disintossicanti, 2 linfodrenaggi manuali, 2 massaggi corpo con rotolo di zolfo. Come souvenir inoltre ci si porterà a casa 2 rotolini allo zolfo per prolungare il piacere (298 euro a persona; soggiorno minimo di 3 giorni). Immagine comunicato Studio Eidos Oltre la SPA – Le coppie salutiste trovano nella Val Fiscalina l’ambiente ideale per romantiche passeggiate sulla neve, da percorrere lentamente con scarponi o ciaspole, per godersi il panorama montano innevato e l’aria frizzante e pura.

San Valentino sportivo – Una sosta alla SPA è caldamente consigliata anche a quelle coppie sportive e super attive che amano l’azione, grazie al pacchetto “Giorni di energia per coppie” con trattamenti che puntano proprio a sciogliere e distendere la muscolatura e le articolazioni. L’offerta comprende 1 peeling corpo Vulcania per due, 1 bagno di fieno nella SPA Suite Rustically Balneo, 2 massaggi con arnica-iperico oppure calendula-camomilla, 1 riflessologia plantare e 1 massaggio schiena-cervicale (215 euro a persona; soggiorno minimo di 3 giorni). Oltre la SPA – Dallo sci allo snowboard, le occasioni per praticare sport di certo non mancano per chi soggiorna al Bad Moos, vicinissimo agli impianti di risalita della Croda Rossa. All’interno, la Sala Fitness è perfetta per l’allenamento e il mantenimento della forma fisica.

Strapazziamoci di coccole – Per la coppia romantica che aspetta la festa degli innamorati per risvegliare l’amore e ritrovare complicità e feeling, ci sono le “Giornate di Coccole per coppie”, una selezione dei trattamenti più romantici tra quelli da fare in due. Il pacchetto comprende 2 peeling corpo alle erbe, 1 bagno rilassante nella tinozza di legno per due, 1 trattamento viso “De Luxe” Maria Galland con oro e caviale, 1 trattamento viso Thalasso Men con trattamento occhi, 1 bagno Alpino o Immagine comunicato Studio Eidos Romantico in due nella SPA Suite Rustically Balneo, 2 massaggi Hot Stone e 2 Solarium corpo (275 euro a persona; soggiorno minimo di 3 giorni). Oltre la SPA – Da consigliare il soggiorno nella Suite Mansardata Bad Moos, la suite più romantica con caminetto e balcone, situata all’ultimo piano per una veduta sulla Val Fiscalina. Il romanticismo continua anche all’esterno, magari con un suggestivo giro in carrozza trainata da cavalli.

Proposta di soggiorno – Nel periodo dal 30 gennaio al 5 marzo 2011 il costo per pernottamento e mezza pensione va da 127 euro a persona a notte in camera matrimoniale standard “Cima Uno”, a 171 euro a persona a notte in Suite Mansardata Bad Moos. La mezza pensione include una ricca prima colazione a buffet, frutta fresca e stuzzichini durante il giorno nel reparto Benessere, cena con menu di 5 portate. Il soggiorno comprende inoltre l’accesso all’area Bad Moos Aqua, con piscina, idromassaggio e area relax, al Bad Moos Saunarium, con sauna finlandese, biosauna, Vapor bagno turco, cabina Infrarossi, vasca d’immersione, grotta Relax e percorso Kneipp, e infine all’area Bad Moos Cardio & Isotonic, con palestra e sala gym.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button