SAN VALENTINO A TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1892
post-template-default,single,single-post,postid-1892,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SAN VALENTINO A TERME MERANO

Share Button

Alto Adige. Ritornano le Special Nights: piscine e saune aperte fino a mezzanotte!
Momenti indimenticabili da vivere insieme nell’esclusiva Private Spa Suite.
Immagine comunicato Studio Eidos
Si avvicina la festa degli innamorati, il 14 febbraio 2015 sarà San Valentino! Un panorama naturale d’eccezione all’esterno e un luogo raffinato e di design all’interno, una serata romantica tra piscine e saune e soprattutto tante coccole di benessere da condividere con il partner. Sono questi gli ingredienti che mettono in campo le Terme Merano, per una giornata tutta all’insegna dell’amore.

Coccole per innamorati

Un vero e proprio rituale per la coppia è quello che si vive nell’esclusiva Private Spa Suite delle Terme Merano. L’inconfondibile design, dalle linee pulite ed essenziali, con elementi d’arredo impreziositi da decorazioni di pregio, assicura un risultato finale estremamente elegante e raffinato. Le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale, per mantenere sempre vivo il contatto con la natura, elemento fondamentale per le Terme Merano.

In questa speciale location si effettua il pacchetto “Private Spa Suite – Momenti in coppia”. Il rituale ha inizio con un bagno romantico per due (20 min) accompagnato da un calice di spumante e un vassoio di frutta, segue un momento di relax sui lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo (45 min.) e un massaggio viso (20 min.) con la possibilità di scegliere in entrambi i casi il proprio olio aromatico preferito. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme. Il tutto al costo di 295 euro.

Notte speciale e… romantica

La notte di sabato 14 febbraio 2015, in occasione della festa di San Valentino, piscine e saune delle Terme Merano rimarranno aperte fino a mezzanotte! Speciali gettate di vapore d’acqua alle rose nella sauna finlandese esterna con possibilità di effettuare salutari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Inoltre nella sala bagnanti verrà proiettato il musical “Elisabeth”, in un’atmosfera romantica con giochi di luci e colori. Anche il palato vuole la sua parte! Allora ecco che nel giardino d’inverno si potrà Immagine comunicato Studio Eidos assaggiare il menù Special Nights realizzato ad hoc per la serata.

La serata si inserisce all’interno dell’evento Pools & Sauna Special Nights, un appuntamento atteso da altoatesini e turisti, divenuto ormai una tradizione per quanti amano rilassarsi fino a sera inoltrata. Le altre date sono: venerdì 9 gennaio 2015 con gettata di vapore d’acqua alla betulla con massaggio ai rami di betulla e in sala bagnanti la proiezione del musical Cats su maxischermo; venerdì 6 marzo 2015 con gettata di vapore meditativa con suoni di chitarra e concerto su maxischermo Best of Night of the Proms.

Le Special Nights coinvolgeranno i nuovi ambienti dell’area sauna. Da una parte il bagno di vapore Trauttmansdorff, con temperatura che oscilla tra i 42 e i 45°C e umidità pari al 100%. Dall’altra la sauna finlandese esterna, che con i suoi 85 mq è una delle saune più grandi dell’Alto Adige, con temperatura tra i 90 e i 100°C e umidità al 10%. Lo stile è lo stesso che caratterizza tutto il complesso termale: essenziale, lineare, squadrato. Un design intramontabile, semplice ed elegante allo stesso tempo, estremamente ordinato, pulito e di classe.

Momenti per due

Un pacchetto all’insegna del romanticismo. È la soluzione che propone l’Hotel Westend***, una delle numerose strutture partner delle Terme Merano. Il pacchetto “Private Spa Suite – Momenti in coppia”, valido dal 6 gennaio al 20 marzo 2015, comprende: 5 pernottamenti con prima colazione, skipass di 4 giorni per il comprensorio sciistico di Merano 2000, Sleep and shop card che dà diritto al 10% di sconto in alcuni negozi meranesi, trattamenti wellness e relax per due alle Terme Merano, in particolare: un bagno romantico per due con spumante e vassoio di frutta, relax sui nuovi lettini a infrarossi, massaggio corpo per due con vari oli aromatici, massaggio viso per due, relax su un piacevole lettino ad acqua, ingresso di 2 ore alle Terme. Il tutto a partire da 507 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button