SAN VALENTINO CON GIULIETTA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2992
post-template-default,single,single-post,postid-2992,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SAN VALENTINO CON GIULIETTA

Share Button

Bussolengo (Vr). Sabato 12 e domenica 13 febbraio 2011 un weekend dedicato agli innamorati, in collaborazione con il Club di Giuletta di Verona.
Dal 10 al 20 febbraio 2011 la Mostra delle Orchidee.

Il 26 febbraio 2011 apre il Villaggio di Primavera: corsi e decorazioni per la nuova stagione e la Pasqua.
Immagine comunicato Studio Eidos
Sentirsi Giulietta nel giorno di San Valentino. Il Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) invita tutti gli innamorati a rivivere la storia d’amore di Romeo e Giulietta. Nel weekend di San Valentino, sabato 12 e domenica 13 febbraio 2011, una fedele riproduzione del balcone di Giulietta, lo scrittorio, gli abiti storici, porteranno gli innamorati a rivivere le vicende di Capuleti e Montecchi. E sempre per San Valentino, dal 10 al 20 febbraio 2011, si rinnova il tradizionale appuntamento con la Mostra delle Orchidee: una passeggiata immersi tra le specie più belle e particolari del fiore più ammirato e ricercato.

Il 26 febbraio 2011 inaugurazione del Villaggio di Primavera con tante nuove attività e animazioni in compagnia degli gnomi del Villaggio e le novità tendenza per arredare la casa per la Pasqua e la stagione primaverile.

Come Romeo e Giulietta – Quando si pensa a una storia d’amore, subito la mente corre a loro. Romeo e Giulietta sono i protagonisti del San Valentino del Flover Garden Center di Bussolendo (Vr). Nel fine settimana degli innamorati, sabato 12 e domenica 13 febbraio 2011 sembrerà di trovarsi nella Verona del ‘300, dove Shakespeare ha ambientato la tragedia. Una fedele riproduzione del balcone di Giulietta, degli abiti d’epoca per scattarsi una foto nei panni dei Montecchi e dei Capuleti e uno scrittoio, dove poter scrivere una lettera a Giulietta. Tutto quello che serve per ricreare il clima della storia d’amore per eccellenza, grazie alla collaborazione del Juliet Club, il Club di Giulietta, che da anni risponde alle missive che da tutto il mondo Immagine comunicato Studio Eidos arrivano a Verona.

Un giardino di Orchidee – L’orchidea è uno dei fiori più antichi e più amati nei secoli. La loro comparsa sulla terra si fa risalire a circa 65 milioni di anni fa e i resti più antichi sono stati trovati nel Monte Bolca, a Verona; gli aztechi ne usavano una specie molto particolare per creare fragranti bevande a base di caffè, cacao e vaniglia utilizzando il bacello; i suoi colori e le sue armoniose forme da sempre fanno parte dei più curati giardini giapponesi. Questo meraviglioso fiore si potrà ammirare in oltre 100 particolari esemplari nella “Mostra delle Orchidee”, al Flover Garden Center di Bussolengo, dal 10 al 20 febbraio 2011.

L’esposizione quest’anno si arricchisce dei meravigliosi esemplari rari della collezione privata di Guido De Vidi, presidente di Orchids Club, famoso coltivatore, collezionista e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali e della particolare presenza dell’autore di libri sulle orchidee Rollke Frank, dell’azienda Rollke Orchideen di Stukenbrock, in Germania, famosa per la coltivazione di specie rare di orchidee.

SOS Orchidea – La mostra sarà un’occasione impedibile anche per tutti gli amanti di questa preziosa pianta per avere una consulenza d’eccezione. I più importanti collezionisti e coltivatori, come Valtl Raffeiner di Bolzano e Corrazza Floricoltura di Polpenazze del Garda (BS), saranno a disposizione per tutta la durata della Immagine comunicato Studio Eidos manifestazione per consigliare le cure migliori e più adatte per questa pianta, ma anche per stimolare e diffondere la conoscenza delle molteplici specie di orchidee tutt’oggi esistenti. I visitatori potranno portare la loro pianta e mostrarla agli esperti, che valuteranno tutto quello che sarà necessario fare per portarla alla fioritura ideale.

Per avere anche a casa delle piante sempre sane Flover propone due corsi sulle tecniche di coltivazione e conservazione delle orchidee in ambiente domestico: venerdì 18 febbraio 2011 dalle 18 alle 20 e sabato 19 febbraio 2011 dalle 16 alle 18 (costo d’iscrizione 5 euro).

Appuntamenti di primavera – Il 26 febbraio 2011 verrà inaugurato il Villaggio di Primavera. Un mondo da favola, dove gli gnomi del Villaggio aspettano i bambini con tante nuove avventure e animazioni. E per i più grandi tutti i colori e le novità per preparare la casa per le feste pasquali e aprire le porte a una ventata di novità con l’arrivo della stagione primaverile. Per chi vuole decorare il proprio albero di Pasqua e la casa in occasione della festa, i nuovi “Corsi creatività primavera”.

Info: www.flover.it; tel. 045 6704141.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button