SAN VALENTINO SUL LAGO GHIACCIATO (A LUME DI CANDELA) - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4769
post-template-default,single,single-post,postid-4769,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SAN VALENTINO SUL LAGO GHIACCIATO (A LUME DI CANDELA)

Share Button

Passo Resia. Alta Val Venosta. Un fine settimana dedicato agli innamorati tra le montagne di Passo Resia, al confine tra Italia, Austria e Svizzera.
Dal 13 al 16 febbraio 2011 a partire da 489 euro a persona.
Immagine comunicato Studio Eidos
Il silenzio dei passi sulla neve, il suggestivo e misterioso campanile che svetta dal lago ghiacciato, le accoglienti e calde stube dell’Alto Adige. Un’atmosfera magica aspetta gli innamorati dal 13 al 16 febbraio 2011 tra le montagne di Passo Resia. Al confine tra l’Italia, l’Austria e la Svizzera, il piccolo paese di San Valentino, affacciato sul Lago di Resia, promette tre giorni indimenticabili con cena a lume di candela, massaggi e tanto divertimento sulla neve.

San Valentino a San Valentino – Il piccolo paese di San Valentino, in occasione della sua festa, ha pensato a un pacchetto speciale per tutti gli innamorati. Un programma studiato nei dettagli perché sia un weekend indimenticabile. Tre giorni in cui divertirsi sulle piste, lasciarsi coccolare dall’accogliente ospitalità dei tranquilli hotel di Passo Resia e dedicarsi qualche momento di riposo immersi nel caldo mondo delle spa. Dal 13 al 16 febbraio 2011, 3 pernottamenti in hotel***, con colazione a buffet (il giorno di San Valentino con bollicine), una cena a lume di candela, un massaggio rilassante e uso della zona wellness dell’hotel, a partire da 489 euro a persona.

Un fine settimana ideale per conoscere i tesori del comprensorio di Passo Resia, che si trova lungo il percorso della famosa Immagine comunicato Studio Eidos strada romanica Via Claudia Augusta e che fin dal Medioevo era annoverato tra i più importati passaggi alpini. Oggi in queste zone si trovano ancora importanti testimonianze del passato, come la meravigliosa cittadina di Glorenza o l’abbazia di Santa Maria a Burgusio, il monastero benedettino più alto d’Europa, costruito intorno al 1150. In perfetta sintonia con queste opere storiche, Passo Resia è diventata una delle zone turistiche con attrezzature sciistiche all’avanguardia. Al confine di tre paesi: Italia, Austria e Svizzera è tra le mete preferite degli sciatori più esigenti, grazie ai suoi 116 km di piste sempre innevate e 25 moderni impianti di risalita senza tempi di attesa. Innumerevoli le proposte per divertirsi sulla neve. Dal classico sci da discesa, al fondo, allo slittino. Ma anche carving, snowboard, e snowkite sul lago di Resia.

Info: Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.633101 www.passoresia.it info@passoresia.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button