SAN VALENTINO…IN IGLOO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2590
post-template-default,single,single-post,postid-2590,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SAN VALENTINO…IN IGLOO

Share Button

Innsbruck (Austria). Una romantica notte nei Palazzi di ghiaccio dell’Iglu Village di Kuhtai.
Vacanza romantica nell’ “iglu” per due, da 159,50 euro a persona.
Immagine comunicato Studio Eidos
Iglu, iglù o igloo? In qualunque modo lo si scriva, una “casa” di ghiaccio è il must da sperimentare per una vacanza insolita e romantica. A pochi chilometri dall’incantevole centro storico di Innsbruck, si trova Kuhtai, la più alta località di sport invernali dell’Austria. Un piccolo paesino che d’inverno si trasforma. Qui, fino a fine aprile 2015, si aprono le porte di ghiaccio di 14 igloo. A 2.020 metri di quota, all’Iglu Village di Kühtai, i “palazzi di ghiaccio” attendono gli spiriti romantici e avventurosi, dove passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento e svago con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di “iglu” e piste di sci davanti alla porta delle case di ghiaccio.

Una calda notte ghiacciata

Molto romantica è la notte nel ghiaccio per due. Nell’esclusivo iglù per due persone, il pernottamento con fonduta di formaggio, prima colazione e una bottiglia di Prosecco costa 159,50 euro a Immagine comunicato Studio Eidos persona (arrivi venerdì e sabato 173,50 euro). Si possono inoltre prenotare diversi programmi. Si può cominciare con un’escursione con le racchette da neve o una slittata notturna, con piacevole sosta in baita e proseguire con un corso di 6 ore di costruzione di iglù!

Completano la straordinaria esperienza di questa vacanza i vantaggi dell’offerta sportiva di Kühtai. Grazie alla quota, le piste di sci si raggiungono comodamente anche a piedi.

Il villaggio degli iglù è semplice da raggiungere: si può arrivare direttamente in macchina per poi lasciarla e godersi l’esperienza tra i ghiacci confortevole e divertente.

Info:Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; www.innsbruck.info; office@innsbruck.info; Iglu Village Kühtai, tel. +43-5266-88080, office@iglu-village.at,

www.iglu-village.at

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it.

Share Button