SAPORE DI MARE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3730
post-template-default,single,single-post,postid-3730,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SAPORE DI MARE

Share Button

Umbria. Estate 2014 al Borgobrufa SPA Resort di Torgiano (PG).
Cocco e ghiaccio, alghe e sale: benessere marino.
Immagine comunicato Studio Eidos
Le dolci colline ondulate, i colori della natura che caratterizzano terreni e coltivazioni, il profilo delle città d’arte che sembrano dominare il panorama… il paesaggio umbro è una continua scoperta!

Ma anche qui, nel cuore verde d’Italia, arriva il profumo del mare! In particolare al Borgobrufa Spa Resort**** dove alcuni trattamenti benessere si ispirano proprio all’ambiente marino o alla calura estiva per donare profondo relax e beneficio.

Freschezze d’estate: cocco e ghiaccio

Dalle palme modellate dal vento che caratterizzano le spiagge caraibiche, al richiamo dei venditori armati di secchio e acqua fresca, il cocco è sicuramente uno dei frutti del nostro immaginario che più richiamano l’estate.

E allora è proprio questo il momento giusto per provare la novità 2014 del Borgobrufa: “Ho’Oponopono” detto anche “Il rituale dell’amore”. Naturalmente da vivere in coppia, è un percorso di depurazione, meditazione e rilassamento accompagnato da sapori, profumi e storia hawaiana. Proprio durante il massaggio delle Hawaii il profumo del cocco avvolgerà il corpo, mentre il movimento degli operatori riprodurrà il dolce suono delle onde del mare Immagine comunicato Studio Eidos (110 minuti, 159 euro a persona).

Altra immagine che ben rappresenta il refrigerio dal caldo dell’estate è senza dubbio il ghiaccio: a cubetti nel bicchiere o triturato per una rinfrescante granita o semplicemente lasciato sciogliere in bocca. Effetto ghiaccio per uno sguardo fresco e disteso è quello che assicura il trattamento Contorno occhi, altra novità 2014. Uno specifico massaggio agli occhi effettuato con l’uso di cucchiai in ceramica di Limoges, realizzati appositamente per il trattamento, secondo l’anatomia dell’occhio (45 minuti, 79 euro).

Dal mondo marino: alghe e sale

Quando infestano il mare non sono proprio così apprezzate, ma le alghe, oltre ad avere un elevato valore nutritivo, sono anche impiegate nella cosmesi in particolare come anticellulite. Questo l’obiettivo anche del Massaggio-Avvolgimento foglia d’alghe, novità 2014, un trattamento personalizzato con prodotti specifici seguito dall’avvolgimento del corpo con grandi foglie d’alga per un’azione fortemente drenante e riducente, che depura e migliora la circolazione (75 minuti, 129 euro).

“Sapore di mare, sapore di sale” diceva una celebre canzone ed è proprio così, non c’è l’uno senza l’altro. E allora ecco un altro trattamento Immagine comunicato Studio Eidos assolutamente consigliato per l’estate: il Percorso salino. Si tratta di un bagno suggestivo di purificazione e rilassante galleggiamento che avviene all’interno di una grotta, una sorta di igloo completamente bianco. Grazie all’alta concentrazione salina, il corpo fluttuerà cullato da musico e cromoterapia subacquea. Il percorso continua con il relax nell’area del sale, dove nuvole di vapore salino migliorano la respirazione. Da fare singolarmente (30 minuti, 15 euro) o in coppia in esclusiva per due persone (30 minuti, 25 euro a persona).

Vacanza infrasettimanale

Nei mesi di giugno e luglio, settembre e ottobre 2014, il Borgobrufa Spa Resort mette a disposizione il suo “Imperdibile soggiorno infrasettimanale”. Il pacchetto comprende 2 pernottamenti in mezza pensione, utilizzo degli ambienti Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, kit benessere. L’arrivo è possibile solo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e domenica, costo a partire da 226 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button