SCATTA LA FOTO! - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3244
post-template-default,single,single-post,postid-3244,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SCATTA LA FOTO!

Share Button

Bussolengo (Vr). Consegna la tua letterina a Babbo Natale e immortala il magico incontro al Villaggio di Natale del Flover Garden Center.
Una foto per un sorriso…un sorriso per una foto, iniziativa benefica per acquistare regali per i bambini ricoverati in ospedale.

Il Volo delle letterine e il Dolce Natale degli gnomi.

Per tutti i bambini: consegna la letterina a Babbo Natale e avrai un ingresso gratuito al Parco Natura Viva di Bussolengo per incontrare le renne di Babbo Natale!
Immagine comunicato Studio Eidos

Tanti desideri e una letterina. Natale è la festa più attesa da tutti i bambini. Le luci, i colori, la preparazione della festa, la vigilia e l’arrivo di quel personaggio carico di mistero che è Babbo Natale E’ per questo che entrare nel magico mondo del Villaggio di Natale Flover per tutti i bambini diventa un’esperienza indimenticabile. Ispirato al piccolo borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale Flover è il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia, ma è soprattutto il mondo delle meraviglie e dei sogni di tutti i bambini, che quest’anno si potranno perdere nel bosco fatato, tra gnomi che scivolano sulla crema del panettone, ruscelli di cioccolato e piccole poltroncine a forma di cup cake colorare. E soprattutto incontrare tra balli, canzoni, spettacoli e danze Babbo Natale in persona, consegnargli la letterina e click…immortalare per sempre il magico incontro.

Tutti in posa!

Gnomi, elfi, ma soprattutto lui: Babbo Natale in persona aspetta tutti i bambini al Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr) per immortalare il magico momento della consegna della letterina! Si può preparare a casa, scrivere tutti i desideri, chiuderla in una bustina e portarla con sé, preparare un disegno da regalare a quel grande e panciuto signore vestito di rosso pronto ad accogliere tutti i bambini con un abbraccio oppure sussurrargli semplicemente all’orecchio cosa si vorrebbe trovare sotto l’albero. Babbo Natale ascolterà tutti i bambini e si metterà in posa con loro per immortalare il magico momento dell’incontro più desiderato: un click ed è pronta la foto da appendere in camera. Quest’anno il Villaggio di Natale Flover presenta il progetto Una foto per un sorriso…un sorriso per una foto. Un’iniziativa benefica, promossa dall’associazione Anavi, Associazione Nascere per Vivere onlus, in cui parte del ricavato sarà utilizzato per acquistare giocattoli per i bambini ricoverati in ospedale.

E per tutti i bambini che incontreranno Babbo Natale al Villaggio Flover e gli consegneranno la letterina un regalo speciale: un buono ingresso omaggio messo a disposizione dal Parco Natura Viva di Bussolengo per conoscere le renne di Babbo Natale! Potranno così incontrare il gruppo di renne, la particolare renna bianca e un piccolo nato proprio quest’anno www.parconaturaviva.it Loc. Figara, 40 – 37012 Bussolengo –Verona Tel: 045 7170113).

Il Gran Galà degli Elfi e un Immagine comunicato Studio Eidos calendario ricco di animazioni

Spettacoli, canzoni, musica. Fino al 6 gennaio 2014 il Natale va in scena al Flover. Babbo Natale e i suoi Elfi accoglieranno piccoli e grandi ospiti del Villaggio. Un calendario ricco di eventi e appuntamenti fatti di teatro, musica e giochi. Il martedì, giovedì e venerdì pomeriggio andrà in scena la favola de Il Dolce Natale degli gnomi, una fiaba musicale che vede protagonisti gli gnomi del villaggio indaffarati per la preparazione di squisiti dolci per il Natale. Seguirà la visita alla Casa di Babbo Natale e il Volo delle letterine: i bambini potranno preparare le loro letterine per Babbo Natale, che verranno poi legate a dei palloncini colorati e lanciate in cielo. La giornata si concluderà con tanti giochi e balli assieme agli elfi di Babbo Natale.

Il sabato è la giornata magica, quella del Gran Galà degli Elfi. I piccoli personaggi che animano il Villaggio di Natale organizzano una grande festa in musica per salutare il Grande Elfo, il braccio destro di Babbo Natale, colui che lo accompagna nella magica notte dei doni. Un vero e proprio spettacolo sul Natale, dove i protagonisti cantando e ballando preparano una torta speciale e fatata per il Grande Elfo. Babbo Natale in persona concluderà lo spettacolo incontrando i bambini e sarà il protagonista anche della giornata di domenica, quando leggerà tutte le letterine. La domenica pomeriggio, visto il successo dello scorso anno, verrà riproposto, ma in una nuova versione il Christmas Show, una favola ideata e ispirata alla nuova edizione del Villaggio di Natale.

La dolce gioia di stare assieme

Un Natale sempre più dolce. Il Villaggio di Natale Flover quest’anno ha il sapore dello zucchero, del cioccolato, delle cose buone e….! A salutare gli ospiti all’ingresso del Villaggio Babbo Natale in persona, che accompagnerà i suoi ospiti grandi e piccoli alla scoperta delle novità dell’anno e di quel piccolo ingrediente segreto che rende unico il Natale di ognuno di noi. Nel dolce bosco fatato passo dopo passo si incontrano lecca lecca che danzano roteando su sé stessi, gnomo Cerimonio che sbuca da una montagna di panna montata e gnomo Giocondo che si arrampica sul monte Pandoro, mentre gli altri gnomi scivolano sulla crema del panettone. Guidati da musiche natalizie, avvolti dal profumo di zucchero e cannella, si arriva al centro del Villaggio, dove, all’interno del monte Pandoro gli gnomi festeggiano l’arrivo del Natale. Tutti riuniti attorno a una Immagine comunicato Studio Eidos tavola imbandita, seduti su morbidi e colorati cup cake, festeggiano la giornata più bella dell’anno tra dolci leccornie e svelano il vero segreto del Natale: assaporare i momenti più belli delle feste assieme alle persone più care. Un momento semplice e intenso che rende unico il Natale di ogni famiglia.

Ispirato al romantico borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale Flover è il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 7 mila metri quadrati dedicati alla festa più amata e attesa dell’anno. Un luogo magico che lascia incantati tutti i bambini nel vedere gli gnomi all’opera, luci, colori e animali in movimento, mentre i più grandi hanno la sensazione di fare un passo indietro nel tempo e di rivivere la propria spensierata infanzia.

Come in un vero villaggio, ai bordi delle strade, gli artigiani al lavoro: il maestro scultore che dà vita ai suoi legni antichi, creando gnomi porta fortuna; il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno; l’artigiana dei fiori pressati; la decoratrice del vetro e novità di quest’anno l’artigiana della lana che insegnerà a lavorare a maglia.

Informazioni tecniche

Il Villaggio di Natale Flover si trova a Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Apertura: il Villaggio è aperto dal 2 novembre 2013 al 12 gennaio 2014. Unici giorni di chiusura il 25 dicembre 2013 e il 1 gennaio 2014. Orari: dalle 9 alle 19.30, con orario continuato.

Biglietto d’ingresso: 1 euro solo nei giorni di sabato e domenica dal 3 novembre al 15 dicembre 2013.

Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it e www.ilvillagiodinatale.it Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter, flover_tw.

Info: www.flover.it; www.ilvillaggiodinatale.it; comunicazione@flover.it tel. 045 2225411.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button