SCI O SPA? - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4457
post-template-default,single,single-post,postid-4457,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SCI O SPA?

Share Button

Alto Adige. Al via la stagione invernale allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.
Dicembre 2013: 4 notti in mezza pensione con skipass o buono wellness a partire da 520 euro a persona.
Immagine comunicato Studio Eidos
Tutti amano la vacanza invernale. Ma c’è chi adora stare tutto il giorno sulla neve, lanciarsi giù con gli sci per ripide discese, sentire l’aria rigida pungere le guance. E c’è chi invece adora stare su di un lettino a guardare la neve scendere, sorseggiando un te caldo e aspettando il proprio turno per un rilassante massaggio.

Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto ha deciso di dare il via alla stagione invernale con due pacchetti: “soggiorno & skipass” oppure “soggiorno & buono wellness”… tu quale scegli?

Per chi la neve la vive

Per la categoria di persone che in vacanza non toglierebbero mai gli sci dai piedi, lo Sport & Kurhotel Bad Moos è la meta ideale. Qui gli sci non si tolgono davvero mai, nemmeno nel tragitto hotel-piste, dal momento che appena fuori dall’hotel si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa. Inoltre con il pacchetto “Golden Ski Time”, valido dall’1 al 24 dicembre 2013, lo skipass è già incluso nel soggiorno per tutto il periodo di permanenza. Si va da un minimo di 4 notti in mezza pensione + 4 giorni di skipass fino a un massimo di 7 notti in mezza pensione + 7 giorni di skipass, costo a partire da 520 euro a persona.

Per chi la neve la guarda

Chi la neve preferisce guardarla dalla Spa, trova nello Sport & Kurhotel Bad Moos il posto perfetto! Avvolti in un caldo accappatoio, distesi su di un lettino davanti alla piscina, ci si può tranquillamente godere il panorama innevato al di là della vetrata.

Inoltre con il pacchetto Immagine comunicato Studio Eidos “Bad Moos Special Relax” si ha anche diritto a un buono wellness da rispendere nella SPA Bad Moos. Si va da un minimo di 4 notti in mezza pensione con buono wellness del valore di 50 euro, a partire da 520 euro a persona. È possibile prolungare la vacanza e così aumentare il valore del buono wellness: con 5 pernottamenti il buono è di 70 euro, mentre con 6 notti il buono è di 100 euro.

Non solo sci

Una vacanza allo Sport & Kurhotel Bad Moos permette di scegliere tra due aree sciistiche, entrambe vicine e soprattutto collegate tra loro, per uno sci illimitato!

Gli impianti di risalita della Croda Rossa si trovano proprio davanti all’hotel, sono indicati sia per bambini e principianti, sia per esperti. Lo stesso vale per l’area sciistica Monte Elmo, con piste perfettamente preparate e di diversa difficoltà.

Ma ci sono naturalmente anche altri sport sulla neve che si possono praticare nei dintorni. Ad esempio lo slittino, dal momento che la cabinovia della Croda Rossa permette di raggiungere una delle piste più emozionanti: 5,5 chilometri di discesa! Ci sono poi le romantiche racchette da neve, che permettono di seguire sentieri ancora immacolati, che si addentrano nel bosco silenzioso e che si aprono all’improvviso a panorami indimenticabili.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button