SCI E PINO MUGO AL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4338
post-template-default,single,single-post,postid-4338,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SCI E PINO MUGO AL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Si scia fino a metà aprile allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.
Nuova linea di trattamenti a base di pino mugo nella SPA Bad Moos.
Immagine comunicato Studio Eidos
Si continua a sciare allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) e nella splendida Val Fiscalina, ma l’atmosfera è già primaverile, le giornate un po’ più lunghe, soleggiate e l’aria…profuma di pino mugo. “Trehs” è infatti la nuova linea proposta dalla SPA Bad Moos tutta a base di pino mugo, per concludere alla grande la stagione invernale e fare l’occhiolino alla ormai prossima primavera.

Si scia fino al 15 aprile – La neve si è fatta attendere più del solito e così, ancora di più quest’anno, si apprezzano i mesi che concludono la stagione invernale. Marzo e anche aprile, perché no, offrono le condizioni ideali per gli amanti dello sci: le giornate cominciano ad allungarsi e si può tardare un po’ di più sulle piste. Inoltre, lo Sport & Kurhotel Bad Moos accompagna i suoi ospiti con offerte davvero vantaggiose.

Con il pacchetto Golden Ski Time, ad esempio, valido dal 18 al 24 marzo e dall’8 al 15 aprile 2012, lo skipass è già incluso nel soggiorno per tutto il periodo di permanenza. Si va da un minimo di 4 notti in mezza pensione + 4 giorni di skipass fino ad un massimo di 7 notti in mezza pensione + 6 giorni di skipass, costo a partire da 488 euro a persona.

Dal 24 marzo al 15 aprile 2012 gli amanti dello sci Immagine comunicato Studio Eidos possono scegliere anche il pacchetto Dolomiti Super Sun, comprensivo di: 7 notti in mezza pensione al costo di 6, con 6 giorni di skipass, a partire da 888 euro a persona.

Pino mugo al Bad Moos – Pur continuando a divertirsi sulla neve, si sente nell’aria che l’atmosfera sta cambiando. Sarà solo una questione psicologica, chissà, ma la natura sembra comunicarci che a breve inizierà una nuova stagione, quella del risveglio primaverile. In questo contesto, la SPA Bad Moos, fiore all’occhiello dell’hotel, propone la nuova linea “Trehs” con trattamenti che si ispirano alle proprietà del pino mugo. Si va dal peeling per il corpo con farina di pigne del pino mugo della Val Sarentino (25 minuti, 45 euro) al bagno con l’olio di pino mugo (25 minuti, 40 euro) al Nido Trehs: un pacchetto che comprende oltre al peeling e al bagno, anche un massaggio con olio Trehs, dall’effetto riscaldante e rilassante (120 minuti, 129 euro).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button