SCIVOLARE SULLA NEVE INSEGUENDO IL VENTO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4663
post-template-default,single,single-post,postid-4663,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SCIVOLARE SULLA NEVE INSEGUENDO IL VENTO

Share Button

D’inverno il lago di Resia diventa il campo pratica ideale per la vela su ghiaccio e lo snowkite
Formule soggiorno a tutto sport fino a Pasqua: corso di snowkite (dic-marzo) e possibilità di sciare (gen-aprile) su 110 km di piste in Italia e Austria, accessibili con un unico skipass
Immagine comunicato Studio Eidos
Tra i molti sport invernali praticabili nel territorio del Passo Resia – sci, snowboard, fondo, escursioni con le ciaspole, passeggiate, arrampicate su ghiaccio, discesa in slittino, pattinaggio, parapendio, vela su ghiaccio – lo snowkite è senza dubbio quello più di tendenza.
Si tratta di un’attività sportiva che vede l’uso di un’apposita vela insieme alla normale attrezzatura da snowboard, telemark o sci, quindi uno sport di montagna che necessita però anche di un piano per poter scorrazzare alla massima velocità e fare air tricks sollevati dal vento che gonfia il kite. E’ per questo che il lago di Resia, lo specchio d’acqua più fotografato della val Venosta per il trecentesco campanile che svetta semisommerso al centro, d’inverno rappresenta il luogo ideale per gli snowkiter.
Chi desidera provare questo sport può approfittare della formula soggiorno Settimana attiva che l’Associazione Turistica Passo Resia propone dal 21 dicembre 2007 al 29 marzo 2008 e che comprende 2 giorni di corso snowkite al lago di Resia, 7 notti/8 giorni, 4 gg skipass Passo Resia, quota da 609,00 euro a persona in hotel*** e ***S con trattamento mezza pensione.

Da non perdere: le più belle evoluzioni di snowkiting si vedono al KWC Snowkite Event che si tiene al lago di Resia dall’8 al 10 febbraio 2008.

Info e prenotazioni: Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.737092 www.passoresia.it info@passoresia.it

Fino a Pasqua, Italia e Austria con un unico skipass – State programmando le vacanze sulla neve? Immagine comunicato Studio Eidos L’Associazione Turistica del Passo Resia vi invita a oltrepassare le frontiere: quelle personali, mettendo alla prova la vostra abilità di sciatori su 110 chilometri di piste e quelle…dell’Italia, visto che si può sciare con un unico skipass fino ad aprile 2008 oltre che nei centri sciistici di Belpiano e Malga San Valentino in Alta Val Venosta anche sulle piste del centro sciistico Bergkastel a Nauders in Austria.

Tra le formule soggiorno proposte dall’Associazione Turistica Passo Resia segnaliamo

Divertimento sconfinato sulle piste, valida dal 6 gennaio al 2 febbraio 2008, comprende 7 notti/8 giorni in hotel*** e ***S o appartamento, 6 gg skipass Passo Resia, 1 escursione in carrozza o in slitta trainata da cavalli, 1 escursione in slittino o a piedi con le fiaccole, quota da 479,00 euro a persona.
Settimane di sole, offerta valida dal 29 marzo al 6 aprile 2008, comprende 7 notti/8 giorni, 6 gg skipass Passo Resia, 1 escursione in carrozza o in slitta trainata da cavalli, 1 escursione a piedi con le fiaccole, quota da 479,00 euro a persona in hotel*** e ***S con trattamento mezza pensione. Info e prenotazioni: Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.737092 www.passoresia.it info@passoresia.it
Gli eventi sportivi 2008: presso il centro sciistico di Belpiano il 24 marzo 2008 si tiene lo slalom gigante Gara Internazionale dei Tre Confini, e dal 4 al 6 aprile 2008 il Festival del Telemark.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button