SETTIMANE BIANCHE AL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4518
post-template-default,single,single-post,postid-4518,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SETTIMANE BIANCHE AL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Skipass o tessera fondo: allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S si scia!

Rosmarino, timo, ginepro e lavanda: scegli il tuo caldo bagno rilassante!

Immagine comunicato Studio Eidos
Gennaio è il mese delle settimane bianche! Sci, fondo, ciaspole, slittino,… qualunque sia il vostro sport, una vacanza allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto, in Val Fiscalina, vi permetterà di trascorrere il tempo divertendovi sulla neve. Dopo una giornata all’aperto, d’obbligo una tappa nella SPA Bad Moos per regalare al corpo la giusta dose di rigenerante tepore. A partire proprio dalla nuova area sauna pronta per la stagione invernale.

Freddo divertimento

Gli impianti della Croda Rossa sorgono appena fuori dall’hotel… una tentazione irresistibile! Ecco perché anche quest’inverno lo Sport & Kurhotel Bad Moos coccola i suoi sopiti con delle proposte davvero interessanti.

Dal 6 al 31 gennaio 2015 sono previste le “Settimane bianche Dolomites Ski Paradise”, comprensive di: 7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria e Ski Mobile Dolomites CARD, il tutto a partire da 1.005 euro a persona. Sono disponibili anche pacchetti da 4 notti, anche nel Residence Bad Moos e nella Dependance Mühlenhof.

Per chi preferisce il fondo, dal 6 al 31 gennaio 2015 si può scegliere il pacchetto “Dolomiti Nordicski” comprensivo di: 7 pernottamenti in mezza pensione, tessera fondo Dolomiti Nordicski e cartina fondo mapgraphic, il tutto a partire da 843 euro a persona. Sono disponibili anche pacchetti da 4 notti, anche nel Residence Bad Moos e nella Dependance Mühlenhof.

Calore per corpo e anima

La stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos aprirà con la nuova area sauna, quale migliore fonte di calore dopo tante ore sulla neve, tra sport e freddo.

Ci si potrà rilassare nella Panoramic Sauna e nella preziosa Stube gotica del 13° secolo come sala relax, nella Textil Sauna con obbligo di costume da bagno e nella sala relax con caminetto e Immagine comunicato Studio Eidos docce a cascata con acqua sulfurea. Mentre solo le signore troveranno sollievo nella Lady Sauna.

Per completare lo stato di benessere fisico e mentale, ci si può abbandonare al piacere di un massaggio rilassante e rigenerante, che doni anche una sensazione di calore al corpo. È il caso ad esempio del Massaggio Hot Stone, effettuato con pietre basaltiche calde e preziosi oli essenziali, indicato dopo grandi sollecitazioni fisiche o psicologiche; oppure il Massaggio con i sacchettini caldi alle erbe, un’antica tradizione dell’Asia orientale che vede l’uso di oli e sacchettini caldi che stimolano i punti energetici del corpo. Ogni massaggio dura circa 50 minuti e costa 68 euro.

Un caldo bagno rilassante

Il corpo ha bisogno di un caldo sollievo.Tra le proposte della SPA Bad Moos, diversi sono i bagni salutari che permettono di sciogliere la muscolatura, nutrire la pelle e ritrovare il benessere psico-fisico. Tra questi il Bagno al rosmarino, ideale in caso di dolori muscolari, pesantezza agli arti, ritenzione idrica; oppure il Bagno al timo, dalle proprietà disinfettanti, previene i crampi e aiuta i processi digestivi; il Bagno al ginepro, drenante, riattiva la circolazione e favorisce lo smaltimento delle tossine; o ancora il Bagno alla Lavanda per uno stato di profonda quiete interiore.

Ogni bagno dura circa 20 minuti e si può fare individualmente nella vasca di pietra (35 euro) oppure in coppia nella tinozza (55 euro).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button