SHOPPING NATALIZIO NEL SITO INTERNET DI TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1585
post-template-default,single,single-post,postid-1585,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SHOPPING NATALIZIO NEL SITO INTERNET DI TERME MERANO

Share Button

Prodotti, ingressi, carte valore e buoni trattamenti: si sceglie tutto comodamente da casa.

Pacchetti soggiorno per mercatini, Natale e Capodanno nelle strutture partner delle Terme Merano.
Prodotti, ingressi, carte valore e buoni trattamenti: si sceglie tutto comodamente da casa.

Pacchetti soggiorno per mercatini, Natale e Capodanno nelle strutture partner delle Terme Merano.
Immagine comunicato Studio Eidos
Si avvicina il Natale e Merano piano piano si trasforma per diventare meta ideale per le famiglie e per lo shopping natalizio. Il centro, la passeggiata lungo il Passirio e Piazza Terme si animano infatti di bancarelle, prodotti tipici e attrazioni per grandi e piccini.
Per regali simpatici e originali, anche le Terme Merano offrono spunti e idee, grazie allo shop, disponibile anche on line.

Prodotti, ingressi, carte valore e buoni trattamenti – Ogni momento è buono per navigare nel sito delle Terme Merano, per sognare ad occhi aperti tra le piscine e i trattamenti, per scoprire i servizi e vedere tutte le offerte di soggiorno disponibili. Ma se c’è un periodo, tra tutti, in cui il sito delle Terme Merano è particolarmente bollente, è quello natalizio. Il motivo è semplice: lo shop on line, nella sezione “Acquista ora” della homepage di www.termemerano.it.

L’area dedicata ai regali inizia con i prodotti, tra cui la linea cosmetica naturale alla mela delle Terme Merano. Per far vivere in prima persona le Terme c’è invece la sezione dedicata a ingressi e carte valore, dove si trovano biglietti giornalieri e cumulativi da regalare ai propri cari. Infine per donare vere e proprie emozioni, basta scegliere l’area dei buoni trattamenti, con i pacchetti specifici di prova o di coppia, all’uva o alla castagna, per lei o per lui.

Il vantaggio è notevole, dal momento che l’acquisto è effettuabile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata, semplicemente entrando nel sito.

Bancarelle, pista di pattinaggio e trenino – Tra le bancarelle e le casette di Merano capiterà spesso di vedere un biscotto a forma di campana: è il tradizionale Lebkuchen, un dolcetto artigianale che caratterizza con la sua forma i diversi Immagine comunicato Studio Eidos Mercatini Originali dell’Alto Adige/Südtirol. A Merano la campana invita alla festa, con oltre un’ottantina di espositori che dal 27 novembre al 6 gennaio 2010 animeranno il centro storico e la passeggiata lungo il Passirio. Il Natale in Piazza Terme è l’appuntamento per eccellenza dedicato alle famiglie, e mentre i grandi trovano tante idee originali per i regali, i più piccoli possono divertirsi nella giostra storica. E poi tutti insieme si va a pattinare nella pista allestita per l’occasione in Piazza Terme! (info: www.nataleamerano.it).

Soggiornare a Merano, dai Mercatini a Capodanno – Trovare l’alloggio che risponde alle proprie esigenze è facile, grazie alle numerose strutture partner delle Terme Merano, diverse per categoria e dislocazione.
L’Hotel Pollinger**** di Merano, ad esempio, propone il pacchetto Mercatino di Natale. Dal 27 novembre al 20 dicembre 2009, l’offerta comprende: 2 pernottamenti con ricca colazione a buffet, 1 ingresso di due ore alle Terme Merano, un massaggio parziale e una doccia solare. Il tutto a partire da 210 euro a persona.
L’Hotel Terme Merano****S, che sorge proprio di fronte alle Terme, propone invece il pacchetto “Magia natalizia a Merano”, dal 24 al 27 dicembre 2009. L’offerta comprende: 3 pernottamenti con prima colazione, buffet della vigilia con specialità tradizionali altoatesine, passeggiata invernale e Cena di Gala il giorno di Natale, cena del 26 dicembre, possibilità di partecipare alle funzioni religiose e di visitare i mercatini, e ancora biscotti e dolci natalizi fatti in casa con caldo vin brulè. Il tutto a partire da 599 euro a persona.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049 8910709 www.studioeidos.it

Share Button