“SPA À LA CARTE” ALLE TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1668
post-template-default,single,single-post,postid-1668,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

“SPA À LA CARTE” ALLE TERME MERANO

Share Button

Alto Adige. Nuovi pacchetti benessere nel centro Spa & Vital.
Istruzioni per l’uso: scegliere un peeling, un bagno e un massaggio…e poi abbandonarsi alle coccole!
Immagine comunicato Studio Eidos
La bella stagione arriva alle Terme Merano con una brezza fresca di novità e porta all’interno del centro Spa & Vital una ventata di nuovi pacchetti da scegliere. Il venticello, profumato di fiori, apre le porte del parco termale e al suo passaggio accarezza l’acqua delle 12 piscine esterne e del laghetto di ninfee. Tutto è pronto alle Terme Merano per vivere il vero benessere.

La Spa è “à la carte” – Prende in prestito un’espressione comunemente utilizzata in ambito culinario, il nome del nuovo pacchetto del centro Spa & Vital delle Terme Merano. Si chiama infatti “Spa à la carte”, ad indicare appunto che i trattamenti si scelgono e si abbinano liberamente, seguendo i propri gusti e le proprie esigenze. Il pacchetto comprende un ingresso di 2 ore alle Terme Merano e poi un peeling, un bagno e un massaggio da scegliere tra tutti quelli che si fanno alle Terme Merano. La scelta è davvero ampia! Si può decidere in base al prodotto che si preferisce o a seconda degli effetti che esso ha sulla pelle, si possono fare tutti i trattamenti con lo stesso prodotto o cambiare ad ogni trattamento per provarli tutti. Insomma, è una vera e propria Spa à la carte! Il pacchetto costa 122 euro e sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2011.

1° passo: peeling…mela o pino mugo? – Mela, vinaccioli, pino mugo e castagna: questi i prodotti tra cui scegliere per un peeling purificante. Il peeling alla castagna altoatesina, come nel caso del bagno, è indicato per chi ha bisogno di un’azione levigante e drenante. Il peeling alla mela è esfoliante e rinfrescante, facilita la produzione di nuove cellule; il peeling al pino mugo stimola la Immagine comunicato Studio Eidos circolazione; mentre il peeling ai vinaccioli altoatesini pulisce la pelle in profondità rendendola più morbida. Qualsiasi sia la scelta, il peeling dura circa 20 minuti.

2° passo: bagno…rilassante o rivitalizzante? – Scelto il peeling, ci si può dedicare a un bagno di benessere. In questo caso i prodotti tra cui scegliere sono: ginepro, fieno, castagna, pino mugo e mela. Rivitalizzanti sono l’idromassaggio al ginepro, grazie alla sua azione distensiva sui muscoli, e quello al pino mugo, ideale dopo l’attività sportiva. Il bagno benessere per eccellenza è quello aromatico alla mela, indicato anche per le pelli più sensibili e delicate, lascia l’epidermide morbida e vellutata. Disintossicante e calmante è il bagno al fieno altoatesino, anticellulite è il bagno alla castagna altoatesina, entrambi con l’aggiunta dei Sali del mar Morto. C’è poi un bagno particolarmente rilassante che utilizza il potere calmante della luce abbinato al movimento dell’acqua. È il Wave Dream, che grazie all’armonioso gioco cromatico e al suono di sottofondo, crea un’atmosfera quasi magica.

Tutti i bagni hanno una durata di 20 minuti.

3° passo: massaggio…arnica o miele ? – Arrivati a questo punto la scelta si fa più complessa, è davvero ampia infatti la gamma di massaggi del centro Spa & Vital delle Terme Merano. C’è il massaggio parziale, alla schiena o alle gambe, oppure quello di riflessologia plantare, o ancora quello alla schiena con miele, dall’effetto detergente e disintossicante. Particolarmente rilassanti sono il massaggio agli olii aromatici con essenze a scelta tra arnica, erbe altoatesine o Immagine comunicato Studio Eidos melissa, e quello all’olio con sacchettini caldi di erbe balsamiche e fieno di montagna. Nutriente è il massaggio al burro d’arnica o d’uva altoatesina, modellante quello con crema di castagna e pungitopo altoatesini. Ancora, il massaggio sportivo è un vero toccasana per sciogliere le tensioni muscolari e le rigidità articolari dopo la fatica fisica. La durata è diversa a seconda del massaggio scelto, si va da un minimo di 20 a un massimo di 50 minuti.

Il benessere continua nel parco – Dal 15 maggio 2011 inizia la stagione estiva delle Terme Merano che vede anche l’apertura del parco termale. Oltre 5 ettari di verde a disposizione degli ospiti si aggiungono alla normale offerta benessere delle Terme. Non solo un parco curato nei minimi dettagli, ma anche 12 piscine esterne e un laghetto di ninfee. Per una vacanza a Merano si può consultare il sito delle Terme e scegliere tra le numerose proposte delle strutture partner. L’Hotel Filipinum*** ad esempio propone il pacchetto “Sogni di Merano”, valido fino al 2 luglio 2011. L’offerta comprende 7 notti in mezza pensione, un aperitivo di benvenuto, un ingresso di 2 ore alle Terme Merano, un ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, un bagno altoatesino al fieno di montagna e un massaggio con olio alle erbe altoatesine da effettuare nel centro Spa & Vital delle Terme Merano. Il tutto a partire da 537 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button