SPORT & SPA, BINOMIO PERFETTO AL BORGOBRUFA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3731
post-template-default,single,single-post,postid-3731,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SPORT & SPA, BINOMIO PERFETTO AL BORGOBRUFA

Share Button

Umbria. Estate in forma al Borgobrufa SPA Resort.
A piedi, in bici, a cavallo. Golf, tennis e sport acquatici.

Fino al 31 luglio 2014 una notte in suite è in regalo!
Immagine comunicato Studio Eidos
Stare all’aria aperta fa bene sia all’umore che all’organismo, se poi all’aperto si svolge anche attività fisica il beneficio è doppio! Per questo il Borgobrufa Spa Resort**** di Torgiano (PG) mette a disposizione dei suoi ospiti la possibilità di scegliere tra diversi sport quello che meglio risponde ai propri gusti. Passeggiate a piedi, in bici o a cavallo, tennis o golf, vela, windsurf, rafting o cannottaggio, in estate c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Natura e arte in bicicletta

Per gli amanti della mountain bike e del trekking l’Umbria, con la sua varietà di paesaggi, offre infinite possibilità e percorsi alla scoperta di montagne, laghi e colline. Escursioni in bicicletta e passeggiate possono essere anche l’occasione per visitare le città d’arte e ammirare le bellezze culturali in tutta tranquillità, senza dover fare i conti con traffico e parcheggio.

Il Borgobrufa Spa Resort mette a disposizione un’area deposito bici all’aperto di utilizzo gratuito, mentre all’interno si possono trovare informazioni e guide cicloturistiche con indicazioni tecniche sui percorsi dell’Umbria: oltre 30 itinerari perfettamente presentati per tutti i gradi di difficoltà. Inoltre è disponibile un servizio lavanderia a richiesta esterno all’hotel e poco distante si trova un negozio per il noleggio biciclette e mountain bike.

Mazze o racchette?

Tra gli sport all’aria aperta di certo il golf è uno dei più amati! Il golf permette infatti di camminare in meravigliosi prati verdi, circondati da boschi, laghetti, banchi di sabbia. Non si direbbe, ma chi è impegnato in un percorso di 18 buche compie di buon passo circa 10 chilometri immerso nella natura. Vicino al Borgobrufa Spa Resort si trova il Golf Club Perugia di 18 buche, i clienti possono usufruire di vantaggi e sconti particolari. Mentre a 35 km si trova il Campo da golf Antognella, sempre di 18 buche, disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones.

Per chi alle mazze preferisce le racchette, il Borgobrufa Spa Resort mette a disposizione un campo privato da tennis in cemento, racchette e palline. Il campo, aperto per grandi e piccini, è accessibile gratuitamente durante l’intera giornata e volendo, su richiesta e con un piccolo contributo, anche in notturna!

A proposito di… cavalli

Siete cavalieri esperti o imparare ad andare a cavallo è ancora solo un sogno? In ogni caso al Borgobrufa Spa Resort troverete l’ambiente ideale per trascorrere una vacanza all’insegna dell’equitazione. Uno sport di classe e completo, da praticare in completa comodità, grazie alla collaborazione con il vicino maneggio “Piccolo Ranch”, ad appena 2 km. Direttamente in hotel è possibile prenotare una lezione presso la scuola di equitazione, o più semplicemente una passeggiata a cavallo, o ancora un Immagine comunicato Studio Eidos affascinante tour di 2 ore a prezzo agevolato per i clienti del Borgobrufa.

Non è proprio quel che si dice uno sport nella natura, ma sempre di cavalli si parla! Per chi non resiste al brivido dei motori, sicuramente da vedere è il vicino autodromo di Magione, un must dell’automobilismo e del motociclismo umbro. Qui, oltre a vivere l’emozione delle gare da spettatori, è possibile noleggiare la pista e organizzare eventi privati per gare, prove tecniche, prove libere o altro, usufruendo dei servizi di supporto e sicurezza garantiti dal personale dell’autodromo.

Se l’acqua è il vostro ambiente

L’Umbria è l’unica regione centrale a non essere bagnata dal mare, ma non pensate che per questo non offra la possibilità di praticare sport acquatici! Grande e poco profondo, il lago Trasimeno è il luogo ideale per divertirsi con la vela, il windsurf e il kitesurf, sport praticabili grazie ai diversi club velici disposti sulle rive del lago, che impartiscono anche lezioni, affittano attrezzature e organizzano regate.

Poco lontano si trova anche il lago di Piediluco, più piccolo e adatto a chi preferisce il canottaggio, dal momento che ospita proprio la Federazione Nazionale Canottaggio, oltre ad altre importanti manifestazioni sportive.

Rafting, canyoning e hydrospeed si possono praticare invece nei torrenti della Valnerina e del Tevere, dove storici club sono in grado di fornire l’attrezzatura necessaria e di garantire l’opportuna assistenza.

Dopo lo sport, il relax

Le persone attive, che praticano tanto sport, hanno un motivo in più per esigere a fine giornata il meritato relax! Ambienti esclusivi, servizi eccellenti, ottima cucina e la Spa più grande dell’Umbria: sono questi gli ingredienti per una vacanza da sogno nel cuore verde d’Italia.

4 notti in suite al prezzo di 3 è la proposta vantaggiosa e allettante del Borgobrufa Spa Resort da non perdere, a disposizione dal 3 giugno al 31 luglio e poi dall’1 settembre al 29 ottobre 2014. Il pacchetto “Speciale 4=3 in suite” comprende: 4 pernottamenti in suite con prima colazione a buffet e cena di tre portate servite a scelta dal menù del giorno & ampio buffet di insalate, verdure e dolci (bevande escluse). Inoltre libero utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune con kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. L’offerta è valida per soggiorni infrasettimanali, costo a partire da 537 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button