TERME MERANO FOR LADIES
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
10237
post-template-default,single,single-post,postid-10237,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

TERME MERANO FOR LADIES

Share Button

Alto Adige. Autunno a Merano, dalle Terme alle proposte culturali.  

TERME MERANO FOR LADIES

Trattamenti nella MySpa e relax nella Pool Suite.

 

Terme Merano sempre più internazionali con GetYourGuide.

 

Una vacanza solo tra amiche. Lasciando a casa pensieri, lavoro, famiglia. Parola chiave: leggerezza! Le Terme Merano rappresentano la meta perfetta per dedicarsi qualche giorno all’insegna di benessere e salute, shopping e cultura. L’autunno poi ha in serbo ancora molte sorprese: giornate soleggiate ed eventi che permettono di conoscere le tradizioni del territorio.

 

Coccolate dalla testa ai piedi

Una nuotata in piscina, una seduta in sauna, doccia fredda, relax e tisana. E per completare il percorso benessere: tappa nella MySpa, la location giusta per farsi coccolare.

Si può iniziare con un trattamento viso della linea Reponse scegliendo tra Reponse Specifique per viso e contorno occhi (50 min. 75 euro) e Reponse Flash Lifting & Radiance per un effetto anti-aging (50 min. 89 euro). Tra le formule più complete troviamo il Reponse Expert per calmare la pelle, riequilibrare le impurità, esaltare la bellezza della carnagione, correggere le rughe di espressione, riscolpire il viso, rimpolpare e ridensificare (80 min. 94 euro). E il Reponse Premium & Privilege che combina lusso, risultato e ricerca scientifica in un’unica seduta (80 min. 120 euro). Ogni trattamento comprende consulenza e consigli individuali per personalizzare l’offerta.

Si prosegue con un Massaggio drenante realizzato con una tecnica specifica adatta a rilassare, disintossicare e decongestionare i tessuti e il sistema linfatico (50 min. 72 euro). Molto richiesta è la Pressoterapia con il fango, personalizzata al 100%. Lo speciale programma abbina un impacco al fango ricco di minerali e impreziosito con ippocastano, estratto di fieno e menta.  Il trattamento è disintossicante per l’organismo, riduce i gonfiori, combatte gli inestetismi della cellulite e stimola il metabolismo (35 min. 55 euro).

Infine ci dedichiamo il trattamento Piedi da sogno delux: peeling, massaggio intensivo per sciogliere tensioni e contratture fino al ginocchio e impacco rilassante (69 euro).

 

Pool Suite Ladies Days

Tra le proposte della MySpa, il pacchetto SPA à la carte permette di personalizzare la propria esperienza di benessere mettendo insieme i trattamenti preferiti o quelli che rispondono meglio alle proprie esigenze. Il pacchetto comprende infatti: 1 peeling purificante a piacere, 1 impacco avvolgente a scelta nella vasca softpack e 1 massaggio rilassante, oltre a un ingresso di 2 ore alle Terme (ca. 110 min. 143 euro).

La location preferita per i piccoli gruppi di amiche (massimo tre persone) è la Pool Suite. Si tratta di quattro ambienti unici ed esclusivi che dominano la sala bagnanti regalando una splendida vista, pur mantendo privacy e intimità. Il pacchetto Pool Suite Ladies Day include 3 ore nella Pool Suite, ingresso Pools & Sauna per tre persone, borsa da bagno con accappatoi, asciugamani e ciabatte, una bottiglia di Arunda Rosé e una degustazione brunch al prezzo speciale di 300 euro.

All’interno delle Pool Suite, relax e benessere sono assicurati grazie a letto ad acqua, idromassaggio, bagno turco, doccia e WC propri, sali da bagno e impacchi.

 

Shopping, eventi e cultura a Merano

Merano è una località che offre moltissime opportunità. Il centro raccolto permette di spostarsi tranquillamente a piedi e per chi solitamente utilizza il treno, è comodissima anche alla stazione ferroviaria. Sotto i portici, che risalgono al 13° secolo ci sono tanti negozi, botteghe storiche e marchi internazionali per dedicarsi allo shopping.

Ma sono soprattutto le proposte culturali a caratterizzare la cittadina, basti pensare ai bellissimi palazzi di Art Nouveau, come il Kurhaus, il teatro Puccini e il Pavillon des Fleurs. E poi ci sono musei, mostre, chiese, castelli e fortezze da visitare. Un’idea originale è il Museo delle Donne che mostra com’è cambiato il ruolo della donna negli anni, attraverso abiti, accessori e oggetti della vita quotidiana.

Non mancano gli eventi che, a seconda della stagione, danno vita a un calendario sempre ricco di proposte. In autunno grande protagonista è il vino con l’ormai famoso appuntamento del Merano Wine Festival, con il tipico Törggelen e la tradizionale Festa dell’Uva, in programma per il 14 e 15 ottobre 2023.

 

Terme Merano entra in GetYourGuide

Le Terme Merano sono entrate a far parte di GetYourGuide, la più grande piattaforma di prenotazione online di tour e attività per il tempo libero del mondo. Dal 19 giugno 2023 i biglietti per pool e sauna possono essere acquistati comodamente online tramite il portale.

Questo accresce ulteriormente l’attrattività della struttura termale e della città di Merano e rende la destinazione prenotabile in tutto il mondo.

È un passo importante per essere presenti a livello internazionale e per la digitalizzazione” – afferma la direttrice delle Terme Merano Adelheid Stifter – “Finora nessun’altra attrazione o offerta di Merano era prenotabile sul portale. L’obiettivo è quello di espandere ulteriormente l’attrattiva delle Terme Merano e della città di Merano a livello internazionale”.

 

Fuga di benessere a Merano

Per una vacanza a Merano si può scegliere il pacchetto “Rilassarsi a Merano” proposto dal City Hotel Merano****S e dall’Hotel Flora***, entrambe strutture partner delle Terme. Valida fino al 12 ottobre 2023, la proposta comprende: 2 notti con prima colazione, 1 bottiglia di prosecco in camera e 1 ingresso giornaliero alle Terme Merano, a partire da 325 euro a persona al City Hotel Merano, da 285 euro a persona all’Hotel Flora.

 

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button