TERME MERANO LANCIA LE OFFERTE SALUTE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1478
post-template-default,single,single-post,postid-1478,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

TERME MERANO LANCIA LE OFFERTE SALUTE

Share Button

Accanto alle cure termali con l’acqua al radon e i bagni di fango, ora la Medical Spa del complesso termale meranese propone trattamenti omeopatici, fisioterapici, dermatologici, ortopedici e di medicina dello sport
Medicina complementare (omeopatia, agopuntura e fitoterapia) per curare mal di schiena e mal di testa, smettere di fumare, sciogliere le articolazioni

In vista dell’inverno, terapie speciali per rinforzare il sistema immunitario e la capacità di concentrazione dei bimbi. Per i genitori, tra una nuotata e l’altra, visita dermatologica con check up per la prevenzione dei tumori e iniezioni di acido ialuronico per riempire rughe e contorni labbra.
Immagine comunicato Studio Eidos
Dopo i bagni di fango, le inalazioni e i bagni al radon, cure ottime per le affezioni reumatiche delle articolazioni e per prevenire l’insorgere di patologie infiammatorie cronico-ricorrenti come sinusiti, tonsilliti e faringiti, Terme Merano allarga l’offerta della propria Medical Spa alla medicina complementare, e dunque a tutti quei trattamenti che comprendono terapie omeopatiche, agopuntura e fitoterapia, nonché ai trattamenti di fisioterapia, dermatologia, ortopedia e di medicina dello sport. Una novità che rende ancora più completa l’offerta salute e benessere del complesso termale meranese.

Un pieno di vitalità – Il bello della Medical Spa di Terme Merano è che tutte le terapie si effettuano all’interno del complesso, basta prenotare nei diversi reparti, ciascuno presieduto da un medico specialista. Così, tra una nuotata e l’altra, si può fare il bagno di fango (28,00 euro per 20 minuti), l’inalazione al radon (10,00 euro ciascuna, durata 10 minuti, anche mutuabili), la visita medica di base, il test per le intolleranze, avere una consulenza nutrizionale, fare l’esame della funzionalità muscolare (25,00 euro), seguire un Immagine comunicato Studio Eidos programma riabilitativo fisio-acqua (55,00 euro per una seduta di fisioterapia di 55 minuti + ingresso di 2 ore alle piscine) fare un’infiltrazione (30,00 euro), riempire rughe e contorni labbra con l’acido ialuronico (230,00-450,00 a seconda del tempo e del numero di fiale impiegati) e fare una visita dermatologica con check up per la prevenzione dei tumori cutanei (100 euro, 30 minuti).

Le offerte salute – Omeopatia, agopuntura e fitoterapia sono i metodi di cura non tradizionali che compongono l’offerta dei pacchetti salute del reparto di medicina complementare. Tra i programmi disponibili, che si articolano in tre sedute e che dunque necessitano di un soggiorno minimo a Merano, segnaliamo quello per curare il mal di schiena (275,00 euro) che comprende visita omeopatica con agopuntura, lezioni di postura naturale, 1 terapia rilassante individuale, ginnastica in acqua di gruppo, personal training Pilates e un impacco parziale di fango; il pacchetto per chi soffre di mal di testa (290,00 euro), che comprende visita omeopatica, agopuntura, 1 esercizio di rilassamento, un impacco parziale di fango, un massaggio parziale, personal training Pilates; il pacchetto per smettere di fumare (230,00 euro per 3 visite), che prevede un colloquio Immagine comunicato Studio Eidos conoscitivo iniziale, agopuntura, ricetta anti-stress fito-omeopatica, 2 esercizi di rilassamento, terza visita dopo una settimana; il pacchetto bimbi (140,00 euro), che prevede un trattamento omeopatico per aumentare le difese immunitarie in base alla costituzione del bimbo, consulenza sia nutrizionale che per un’esatta assunzione di vitamine, trattamento per il disturbo della concentrazione “sindrome da deficit di attenzione” e 1 tecnica respiratoria di rilassamento (autorizzazione per le cure mediche: Direttore sanitario Dott. Salvatore Lo Consulo, Aut.Prov. N. 315/23.6-31.05.2007).

Soggiorno – Terme Merano conta su 241 strutture ricettive partner che spaziano dagli appartamenti, all’agriturismo, ai camping sino agli hotel di ogni categoria. L’ingresso alle Terme, le offerte Spa & Vital nonché le proposte per il fitness del complesso termale possono essere prenotate attraverso la struttura ricettiva partner in tutta comodità e velocità dal sito di Terme Merano www.termemerano.it (tel. 0473.252000).

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button