TERME SUMMER & MORE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1899
post-template-default,single,single-post,postid-1899,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

TERME SUMMER & MORE

Share Button

Alto Adige. Musica e non solo, tutti gli eventi dell’estate alle Terme Merano.
Day Spa, tutte le Terme in una giornata.
Immagine comunicato Studio Eidos
Musica, opera, spettacoli, feste animano i mesi caldi delle Terme Merano grazie al “Terme Summer & More”, un calendario di appuntamenti vario e ricco che accompagna l’estate 2014. Sempre più al centro della vita mondana del meranese, la Piazza Terme con il suo bistro è punto di incontro e di ritrovo per la gente del posto e per i turisti.

Molto più di un’estate

Una sera d’estate, seduti al tavolino sorseggiando un cocktail, grati per l’aria fresca che dà sollievo e per il panorama che si mostra da ogni lato, le cime del gruppo del Tessa sopra, le piscine e il parco termale sotto. Una cornice d’incanto per scambiare qualche chiacchiera e risata in completa spensieratezza. Siamo al Bistro delle Terme Merano, nella Piazza Terme che, con la bella stagione, si trasforma in un grande palcoscenico all’aperto.

“Terme Summer & more” è la proposta delle Terme Merano per l’estate 2014, un calendario di appuntamenti che arricchisce l’offerta benessere del complesso termale. Serate all’insegna della musica con jazz, bande e orchestre, gruppi che ripropongono brani classici o della musica pop. Tra gli eventi in evidenza mercoledì 30 luglio 2014 è previsto il concerto di Ivana Spagna, mercoledì 6 agosto 2014 è la volta dell’esibizione di Bobby Solo, l’Elvis italiano, mentre per i più giovani venerdì 15 agosto 2014 direttamente dalla trasmissione “Amici” il concerto di Nick Casciaro & Band. Non solo musica, domenica 3 agosto 2014 da non perdere la rappresentazione dell’opera Aida di Verdi da parte dell’orchestra “Venezia Festival Opera” e poi ancora un concorso di bellezza locale, mentre sabato 23 agosto 2014 la Festa per i bambini nel Parco delle Terme.

Fuga alle Terme

Soprattutto d’estate quando le giornate in città sono di un caldo soffocante, concedersi una fuga alle Terme Merano è il miglior toccasana! Rilassarsi nelle piscine, farsi coccolare nel centro Spa & Vital, dedicare tempo a se Immagine comunicato Studio Eidos stessi e al proprio partner. Da quest’anno è più facile grazie al pacchetto Day Spa Terme Merano, un modo vantaggioso per godere appieno e in totale tranquillità degli ambienti delle Terme Merano al costo di 59 euro a persona.

Si va dall’accoglienza con bibita di benvenuto all’ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo. Ingresso giornaliero incluso anche al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”. Per il pranzo è previsto un buono gastronomico del valore di 10 euro, inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme. Compreso nel biglietto anche il parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e un buono del valore di 5 euro per la visita successiva. Tutti i dettagli nel sito delle Terme Merano, da dove è possibile anche acquistare il pacchetto.

Natura, dinner e relax

Chi ha più tempo a disposizione può dedicarsi una vacanza in una delle strutture partner delle Terme Merano. Magari un weekend lungo, come quello proposto dall’Hotel Westend***. Il pacchetto “Sogni di Merano: natura, dinner e relax a Merano” è valido tutta l’estate fino al 9 agosto 2014 e comprende: 4 pernottamenti con prima colazione, una cena con menu di 4 portate e buffet di verdure o una cena a lume di candela con aperitivo, il biglietto Giardini e Terme per visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff e le Terme Merano, un Massaggio agli oli aromatici con essenze altoatesine (45 min.), la Sleep and Shop Card che dà diritto a uno sconto del 10% in numerosi negozi di Merano. Il tutto a partire da 377 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button