TÖRGGELEN DI BENESSERE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1665
post-template-default,single,single-post,postid-1665,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

TÖRGGELEN DI BENESSERE

Share Button

Merano (BZ). Anche le Terme Merano celebrano il tradizionale appuntamento…nel centro Spa & Vital.
Il vino per rilassare, la forza della castagna per combattere la cellulite.
Immagine comunicato Studio Eidos
Con l’autunno arriva puntuale il Törggelen, appuntamento legato alla tradizione altoatesina e ai suoi prodotti tipici. Castagne e vino novello diventano in questo periodo i protagonisti indiscussi delle feste di paese e delle manifestazioni locali. Ma non solo, castagne e vino si ritrovano anche nel centro Spa & Vital delle Terme Merano, per il benessere e il relax degli ospiti.

Quando il vino rilassa… – Buon vino fa buon sangue recita un antico detto e come tutti i detti anche questo porta con sé un po’ di verità: un consumo moderato e corretto di vino ha infatti un’azione benefica nel sistema cardiocircolatorio. Alle Terme Merano l’effetto è anche rilassante e rivitalizzante, dal momento che il bicchiere della rossa bevanda viene servito durante un bagno al vino dell’Alto Adige per due nella tinozza di legno (20 min., 42 euro).

…e la castagna rassoda – Entra a pieno titolo nel centro Spa & Vital delle Terme Merano: è la castagna, prodotto tipico altoatesino da cui si ricava un ingrediente prezioso per il benessere del corpo. Il complesso di principi attivi stimola infatti la circolazione, attiva l’irrorazione sanguigna e contribuisce ad attenuare gonfiori e dolori. Per questo i trattamenti a base di castagna sono utili alleati per combattere la cellulite. La scelta è ampia, si va dal peeling alla castagna altoatesina (20 minuti, 33 euro), che oltre a levigare favorisce il drenaggio dei tessuti connettivi, al bagno salino alla Immagine comunicato Studio Eidos castagna altoatesina (20 minuti, 30 euro), che combina all’escina l’azione dei Sali del Mar Morto, per arrivare infine al massaggio con crema di castagna e pungitopo altoatesini (45 minuti, 63 euro) dall’azione snellente.

È possibile anche scegliere il pacchetto completo “La forza della castagna” che mette insieme i diversi trattamenti: il peeling alla castagna, il bagno salino alla castagna, il trattamento gambe e addome con estratti di castagna e pungitopo, la pressoterapia e l’ingresso alle piscine delle Terme per 2 ore, il tutto al costo di 123 euro.

L’autunno è d’oro con le castagnate locali – Sono molte le proposte vacanza delle strutture partner delle Terme Merano che si ispirano alla tradizionale festa. L’Astor Hotel***S di Scena ad esempio propone il pacchetto “Autunno d’oro con serata di Törggelen” valido dal 15 ottobre al 6 novembre 2011. L’offerta comprende 7 pernottamenti in mezza pensione, 1 visita in cantina con degustazione, 1 serata per festeggiare il Törggelen e 1 ingresso alle Terme Merano, il tutto a partire da 393 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button