TORNARE A CASA E SENTIRSI IN VACANZA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2920
post-template-default,single,single-post,postid-2920,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

TORNARE A CASA E SENTIRSI IN VACANZA

Share Button

Bussolengo (Vr) – Tutte le proposte di Flover per l’estate in giardino. Mobili di design, materiali resistenti e all’avanguardia, wellness e barbecue.
“Orto da favola”: fino ad agosto tutti i bambini possono diventare contadini per un giorno nella Fattoria didattica del Villaggio di Flover.
Immagine comunicato Studio Eidos
L’estate è alle porte. Ritroviamo il piacere di uscire in veranda, in terrazza, in giardino. Pregustiamo i momenti che vi passeremo con la famiglia, con gli amici o in beata solitudine, magari leggendo un buon libro o sorseggiando un cocktail. E pensiamo a come rendere i nostri spazi aperti più belli ed accoglienti, magari in occasioni come quelle di un pranzo o di una cena intorno ad una tavola imbandita.

Flover di Bussolengo (Vr) presenta tutte le proposte più nuove per il giardino perché anche se si è a casa, d’estate ci si può sempre sentire in vacanza.

Per chi rimane in città con i piccoli proseguono fino ad agosto le attività della Fattoria didattica con il suo “Orto da Favola”: un appuntamento per i bambini che vogliono provare a diventare contadini per un giorno.

Estate in città – Accogliente, creativo, classico, di design. L’estate in città si veste di nuovo con le proposte da giardino di Flover. In una cornice affascinante, tra eleganti ombrelloni, tavolini, sedie, poltrone, barbecue, luci e giochi ognuno può scegliere la soluzione ideale per la sua estate.

Realizzati con materiali pregiati ed inalterabili, ma allo stesso tempo pratici e leggeri, vengono selezionati con cura da Flover, che gli sceglie oltre che per l’eleganza, per la resistenza e la qualità dato che verranno messi alla prova da vento, sole e pioggia.

Per le cene all’aperto si può scegliere tra completi di tavoli e sedie in legno esotico (dal teak FSC, al balau, al kerouing, all’acacia, alla robinia), anche abbinato a materiali Immagine comunicato Studio Eidos più insoliti come l’alluminio, l’acciaio o il batyline, fibra sintetica, ferro (sia nelle linee moderne che in quelle più romantiche), pietra naturale o resina. Chi ama rilassarsi in giardino trova comodi salotti di varie dimensioni e design, completi di cuscini da esterno sfoderabili e idrorepellenti. Qui lo stile si accompagna ad una precisa selezione di materiali: per i più classici sono stati privilegiati il ferro battuto trattato con tecniche antiossidanti, il legno e il rattan naturale, per quelli più moderni la fibra sintetica intrecciata a mano e l’alluminio nei diversi colori. E ancora poltrone sdraio, panche e bauli, dondoli e amache, strutture da esterno come grigliati, gazebo e pergole in legno, in ferro o in alluminio, autocover, casette anche su misura, ombrelloni e cappottine.

Per chi poi estate significa cene all’aperto una speciale area dedicata: tutto l’indispensabile per una grigliata all’aperto perfetta, barbecue a gas, a carbone, roccia lavica, a legna ed elettrici.

Orto da favola, la Fattoria del Villaggio Flover – Il profumo degli aromi, i colori della frutta, le proprietà delle verdure. Continua con grande successo “L’orto da favola” della Fattoria del Villaggio Flover. Tutti i sabato pomeriggio i bambini (20 al massimo per ogni appuntamento), seguiti da due educatori della cooperativa Azalea scoprono attraverso il gioco, le favole e laboratori creativi il mondo della natura e dell’ecologia. Muniti di tutta l’attrezzatura necessaria – grembiule, mini carriole, innaffiatoio e guantoni colorati – i piccoli ospiti della Fattoria didattica diventano “contadini per un giorno” e imparano a coltivare un pezzetto di terra: seminare una piantina, conoscere il suo nome, le sue caratteristiche e i segreti per farla crescere bene.

Un vero e Immagine comunicato Studio Eidos proprio laboratorio didattico in mezzo al verde, dove imparare a dare un nome ai semi e alle erbe aromatiche, conoscere tutti i frutti, anche quelli più antichi, come si coltivano e come crescono le verdure, i loro colori, le stagionalità, i profumi e i benefici.

La giornata comincia con una fiaba, prosegue quindi con le attività nell’orto, la merenda e un laboratorio. Il 19 giugno 2010 ad esempio si leggerà prima tutti assieme la favola “Il lupo e i sette capretti”, si pianterà l’insalata e si costruiranno delle maschere di animali, mentre il sabato successivo, il 26 giugno 2010 si leggerà la storia di “Jack e il fagiolo magico”, si pianteranno i fagiolini e si faranno degli animali con il pongo.

Tutti i sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.30. Costo d’iscrizione 5 euro a bambino per ogni incontro (possono partecipare i bambini dai 3 anni in su).

Info e regolamento presso www.flover.it oppure scrivendo a segreteria@flover.it

Informazioni – La sede principale di Flover è a: Bussolengo, Via Pastrengo 14 – tel 045/6704141. Le altre sedi: Affi Via Pace, 1 tel. 045/6261428; Cà di David Strada Rodigina 94/b tel 045/8265021; Desenzano del Garda Via Agello, 172 tel. 030/9112300.

Info: www.flover.it; tel. 045 6704141.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button