UN TAPPETO MAGICO PER I PICCOLI IMPERATORI DELLA CAPITALE DELLE ALPI - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2450
post-template-default,single,single-post,postid-2450,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

UN TAPPETO MAGICO PER I PICCOLI IMPERATORI DELLA CAPITALE DELLE ALPI

Share Button

Innsbruck (Austria). 9 comprensori sciistici, scuole specializzate, asili sulla neve, corsi di sci e snowboard per bambini.
I bambini fino a 6 anni sciano gratis, con un adulto con skipass per i 9 comprensori.

Settimana bianca a partire da 698 euro a famiglia.
Immagine comunicato Studio Eidos

Dolci piste immacolate, tappeti magici, tunnel, giochi. Nel paradiso delle vacanze invernali di Innsbruck e dei suoi 25 villaggi d’incanto i piccoli ospiti vengono trattati come dei grandi imperatori. Lo speciale OlympiaWorld Skipass consente libero accesso ai 9 comprensori sciistici della regione, ed è completamente gratuito per i piccoli sciatori sotto i 6 anni, accompagnati da un adulto con skipass.

Neve formato famiglia – La Capitale delle Alpi con i suoi 9 comprensori sciistici e 300 km di piste garantisce divertimento assicurato sulla neve per tutta la famiglia e a prezzi davvero convenienti. Con la tessera Kids-Küh-Card sciare a Küthai per i ragazzini fino ai 6 anni è egualmente gratuito, anche se i genitori non sono in possesso di skipass. E nel comprensorio del Patscherkofel i bimbi accompagnati dalla mamma o dal papà pagheranno il giornaliero solo a partire dagli 11 anni. Ideale per le famiglie è anche il comprensorio Muttereralm con la nuova discesa Götzner Abfahrt, lo skilift Immagine comunicato Studio Eidos posizionato nella zona a valle dell’alpeggio e un tappeto magico, dedicato agli sciatori più giovani e situato nella stazione a valle di Götzens. Nel Muttereralm i bambini fino ai 6 anni sciano gratis, ma anche tutti i giovani fino ai 15 anni possono godersi la magia delle piste quasi a costo zero. Un esempio dei prezzi? Se un adulto (ad esempio un nonno o un genitore) acquista uno skipass per 6 giorni al prezzo di 138 euro, far divertire i ragazzi sugli sci per gli stessi 6 giorni costerà solo 36 euro.

A scuola di sci – Le piste di Innsbruck sono l’ideale per i piccoli alle prime armi che desiderano imparare a sciare: tutte le scuole di sci della regione offrono speciali corsi di sci e di snowboard dedicati ai bimbi. La prima scuola di sci di Kühtai e la scuola Snow Schi Boardschule di Mutters-Natters offrono inoltre dei veri e propri asili sciistici, dove i bimbi dai 2 anni saranno assistiti per tutto il giorno o per mezza giornata. Il centro sportivo Snowsport Igls-Patsch-Patscherkofel si è specializzato nei corsi di sci per bambini a partire dai 3 anni. I maestri di sci della scuola Immagine comunicato Studio Eidos Total, con le loro simpatiche giacche color arancione, accompagnano i piccoli nei loro primi tentativi sugli sci nella Kinderland Rinn, interamente dedicata ai bambini. Quest’area offre impianti di risalita a misura di bimbo, con tappeti magici, appassionanti programmi sulla neve e tutta la sicurezza necessaria per affrontare le prime discese sugli sci.

Settimana bianca – Un pacchetto speciale, dedicato alle famiglie viene proposto dall’hotel Kögele***: 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, 6 giorni di skipass per i genitori nel comprensorio Muttereralm and Götznerbahn, corso di sci dal lunedì al venerdì, 5 giorni di skipass per bambini dai 3 ai 6 anni, corso di sci per bambini dai 7 anni su richiesta, a partire da 698 euro a famiglia. Bambini gratis fino ai 6 anni e al 50% dai 7 ai 15 anni, in camera con due adulti paganti.

Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; www.innsbruck.info; office@innsbruck.info;

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico- tel. 0498910709- www.studioeidos.it

Share Button