VACANZA ECO SOSTENIBILE ALLE TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1893
post-template-default,single,single-post,postid-1893,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

VACANZA ECO SOSTENIBILE ALLE TERME MERANO

Share Button

Alto Adige. Trattamenti naturali a km 0 nel centro Spa & Vital meranese.
Terme più vicine e comode grazie ai 5 collegamenti giornalieri dei treni DB-ÖBB EuroCity.

Tratta Verona-Bolzano a partire da 9 euro. Terme Mobil Ticket al costo di 34 euro.
Immagine comunicato Studio Eidos
L’attenzione verso il territorio è sempre stata un punto di forza delle Terme Merano. Armoniosamente inserite nell’ambiente circostante, le Terme offrono un’oasi di quiete e relax nel cuore della città. Le ampie vetrate, che contraddistinguono il luminoso cubo di vetro e le sale dei trattamenti, permettono di mantenere anche in inverno il contatto con la natura esterna: un parco di oltre 5 ettari è infatti a disposizione degli ospiti delle Terme durante l’estate. Non solo, anche i prodotti impiegati nel centro Spa & Vital per la cura e la bellezza del proprio corpo provengono dalla natura altoatesina, per un benessere a km 0. A tutto questo si aggiunge ora una collaborazione con i treni DB-ÖBB EuroCity, che fa delle Terme Merano ancora di più una destinazione eco sostenibile.

Alle Terme Merano in treno

5 collegamenti giornalieri da Verona a Bolzano, con un solo e veloce cambio per Merano, con partenze anche da Venezia, Padova e Bologna. L’offerta dei treni DB-ÖBB EuroCity è destinata a fare la differenza.

Molti sono i vantaggi del treno, innanzitutto è un viaggio sicuro, veloce e confortevole, senza i rischi che derivano dalla strada. Inoltre viaggiare in treno significa inquinare meno contribuendo così a salvaguardare l’ambiente. Significa ancora impiegare il proprio tempo in modo utile, leggendo o lavorando, riposando o chiacchierando, senza dover seguire indicazioni e mappe. Non occorre interrompere il viaggio per pranzare, si può approfittare del ristorante di bordo che offre una varietà di cibi e bevande con, tra l’altro, una vista panoramica lungo tutto il percorso. Infine, da non sottovalutare l’aspetto economico, dal momento che il viaggio con i treni DB-ÖBB EuroCity è anche molto vantaggioso. Oltre a risparmiare su pedaggio autostradale e carburante, prenotando con anticipo si potranno trovare tratte a partire da 9 euro a persona grazie all’Offerta Speciale, inoltre i ragazzi fino a 14 anni compiuti, accompagnati da genitori o nonni, viaggiano completamente gratis.

Il Terme Mobil Ticket

Una mobilità eco sostenibile con sorpresa! Dal 12 gennaio al 31 marzo 2015, infatti, esibendo il biglietto del treno DB-ÖBB EuroCity, si otterrà il Terme Mobil Ticket con la possibilità di passare 3 ore di relax tra piscine e saune delle Terme Merano, incluso Immagine comunicato Studio Eidos accappatoio, asciugamano e un buono gastronomico di 10 euro, il tutto a soli 34 euro.

Il Terme Mobil Ticket permette di rilassarsi nelle piscine e nelle saune delle Terme Merano, tra cui si trova anche il nuovo bagno di vapore Trauttmansdorff per godere dell’effetto benefico delle erbe aromatiche altoatesine. Sono due le miscele utilizzate: quella mediterranea con melissa, menta, rosmarino, timo, lavanda, issopo e fiori, e quella alpina con pino mugo, pino cembro, abete, ginepro, menta e fiori. Tutte coltivate sopra i Giardini di Castel Trauttmansdorff, uno dei poderi provinciali del Centro di Sperimentazione Agraria e Forestale Laimburg.

Benessere naturale

Una vacanza alle Terme Merano, anche se magari solo una “toccata e fuga”, sarà l’occasione ideale per lasciarsi coccolare dalle mani esperte del centro Spa & Vital. Non solo erbe aromatiche, mela, uva, siero di latte, lana, pino mugo: sono numerosi gli ingredienti naturali che provengono direttamente dal territorio altoatesino, impiegati nei trattamenti benessere delle Terme Merano.

Dal Castel Trauttmansdorff arriva ad esempio il Massaggio con olio di oliva caldo, considerato fin dall’antichità un rimedio curativo prezioso e idratante, che regala un piacevole senso di relax (45 min. 63 euro). Dalla Val Sarentino invece viene l’effetto energizzante e rinfrescante del Peeling al pino mugo che purifica, stimola la circolazione e aumenta l’attività cellulare (20 min. 34 euro).

Per chi vuole fare della propria vacanza un’esperienza romantica, ideale il Bagno di Sissi al siero di latte biologico da condividere con il partner con calice di spumante per un risultato davvero rilassante!

Per il vostro soggiorno

Terme Merano conta numerose strutture ricettive partner, che spaziano dagli appartamenti agli hotel di ogni categoria, situate sia a Merano che negli splendidi dintorni. Dal sito delle Terme Merano si possono consultare i pacchetti vacanza nonché acquistare buoni benessere.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button