VACANZE ADRENALICHE NEL TERRITORIO DEL PASSO RESIA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4661
post-template-default,single,single-post,postid-4661,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

VACANZE ADRENALICHE NEL TERRITORIO DEL PASSO RESIA

Share Button

Dal 16 giugno al 28 luglio 2008 settimane “Fun Sport” con giornate dedicate a kitesurf, rafting e percorsi su fune
Le attività sportive si praticano in Alta Val Venosta e in Austria. Quota pacchetto da 339,00 euro a persona con 7 notti in garni e prima colazione.
Immagine comunicato Studio EidosPer chi ama le vacanze attive e soprattutto cimentarsi in sport poco comuni la formula soggiorno ideale è proposta dall’Associazione Turistica Passo Resia. Si chiama “Fun Sport” e consente in una settimana di praticare ogni giorno un’attività sportiva diversa, sempre ad “alto tasso adrenalinico”: dalle escursioni in alta quota, al kitesurf, al rafting al percorso a corde alte.

Divertimento senza confini – Le attività incluse nel pacchetto “Fun Sport” si praticano in un territorio “senza confini” che abbraccia l’Alta Venosta e il distretto di Landeck in Austria. Il kitesurf ad esempio si fa sul lago di Resia, luogo particolarmente adatto a questo sport d’acqua grazie alla presenza costante di vento. Il rafting-tour si effettua invece sulle rapide dell’Inn, fiume dell’idilliaco paesino austriaco di Pfunds, dove si trova anche il percorso con funi e ponte di corda. Le escursioni in alta montagna, previste a piedi e in bici, seguono invece itinerari che si snodano in entrambi i territori lungo le Alpi Retiche e quelle Atesine.

Soggiorno – Oltre alle attività sportive il pacchetto “Fun Sport””, valido dal 16 giugno al 28 luglio 2008, comprende 7 pernottamenti in strutture ricettive delle località dell’Alta Val Venosta – Resia, Curon, San Valentino e Vallelunga-. Quota in hotel*** con trattamento mezza pensione 549,00 euro a persona, in garni con prima colazione 339,00 euro a persona e in appartamento per 2 persone 699,00 euro a persona.
Info e prenotazioni: Associazione Turistica Passo Resia,
tel. 0473.737092 www.passoresia.it email: info@passoresia.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico
tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button