WELLBE, NO STRESS DRINK MADE IN ITALY - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
5516
post-template-default,single,single-post,postid-5516,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

WELLBE, NO STRESS DRINK MADE IN ITALY

Share Button

Treviso. Da un’attenta ricerca nel settore del benessere nasce l’integratore pronto da bere per la concentrazione e per il tono dell’umore. 

 

Simone Padoan: un prodotto che ridefinisce il concetto di relax drink.

 

Riappropriarsi della propria vita, ritrovando l’energia giusta, quella che parte dall’equilibrio e dal benessere psicofisico. Si chiama Wellbe ed è un integratore alimentare in lattina, una vera novità in un settore in cui si assiste di continuo al lancio di nuove compresse, capsule e bustine da ricostituire che non guardano il piacere del gusto e dell’assaporare. Pronto da bere, Wellbe è un integratore in forma di bevanda non gassata, senza conservanti e coloranti, vegano e senza glutine, ideato per sostenere il benessere e l’equilibrio grazie alla presenza di estratti vegetali che agiscono in sinergia per favorire il rilassamento e il giusto tono psicofisico, teanina, vitamine, magnesio e taurina. Nato da un’idea di Simone Padoan, Ceo Relax Drink di Treviso, è disponibile da giugno 2017 ed è riconoscibile per l’elegante lattina allungata, dai colori e toni chiari.

 

Perché Wellbe

Responsabilità, appuntamenti da rispettare, il lavoro, la casa. L’agenda diventa sempre più un incastro di impegni e la mente e il corpo faticano a sopportare i ritmi serrati che la vita di tutti i giorni impone. Serve correre ai ripari per ritrovare la serenità e la lucidità necessarie per vivere meglio. Una lucidità che viene data solamente da quel benessere psicofisico che deriva dalla capacità di affrontare ogni momento della vita senza affanno. Ecco quindi che quando lo stress aumenta e si inizia a sentire il peso dei troppi impegni, Wellbe diventa un buon alleato. Le proprietà rilassanti e tonificanti dei suoi ingredienti, opportunamente mixati e la pratica forma in lattina pronta da bere intercettano perfettamente queste esigenze e sono un valido supporto per l’equilibrio e il benessere mentale.

Si apre la lattina e si scopre una bevanda dal gusto fresco e gradevole di tè e limone, da assaporare fredda o a temperatura ambiente secondo le proprie preferenze, dalle proprietà benefiche grazie alle caratteristiche dei diversi ingredienti funzionali.

 

Le proprietà di Wellbe

Sapiente combinazione di sostanze attive dalle proprietà complementari, Wellbe contiene in particolare:

Griffonia

La Griffonia simplicifolia è una pianta arbustiva della famiglia delle leguminose, molto diffusa nelle aree tropicali dell’Africa Centrale, di cui vengono impiegati per uso salutistico i semi che, oltre a sostanze amidacee di riserva, contengono una buona quantità % di 5-idrossitriptofano (5-HTP), che nell’organismo può agire da precursore della serotonina (5-idrossitriptamina), un neurotrasmettitore coinvolto in varie funzioni fisiologiche.

Agli estratti di griffonia vengono riconosciute tradizionalmente proprietà rilassanti, utili per favorire il benessere mentale e il normale tono dell’umore.

Melissa

Pianta nota e sfruttata fin dall’antichità, originaria del Sud Europa ma diffusa in tutto il mondo, la Melissa è un tipico rimedio del sistema nervoso e digestivo dalle proprietà equilibranti e rilassanti. Greci, Arabi e Latini ne consigliavano l’uso e ne esaltavano i benefici descrivendola addirittura come “pianta che rallegra e conforta il cuore”, facendo riferimento al suo effetto positivo sulla sfera umorale. Risulta molto utile anche per le sue proprietà positive a livello gastrico e digestivo, spesso sede di somatizzazione di tensione emotiva.

Tè verde

Noto arbusto tipico di India, Cina e Medio oriente, della pianta del tè si utilizzano le foglie essiccate per farne bevande dalle proprietà antiossidanti e tonificanti più o meno spiccate a seconda del trattamento che esse subiscono. Il tè verde in particolare è ricco di polifenoli e catechine, con una presenza di caffeina inferiore al classico tè nero.

Magnesio

Elemento coinvolto in numerosissimi processi organici, dal metabolismo energetico cellulare al funzionamento del sistema nervoso, il magnesio contribuisce a ridurre stanchezza ed affaticamento e a mantenere l’equilibrio delle funzioni psicologiche e cerebrali che comprendono sia aspetti affettivi sia aspetti cognitivi.

Vitamine

Niacina, vitamina B6 e vitamina B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e insieme all’acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare la stanchezza psicofisica. L’acido pantotenico è anche utile per sostenere le fisiologiche prestazioni mentali come concentrazione e capacità di ragionamento.

 

Info: Wellbe, info@wellbedrink.com, www.wellbedrink.com; #wellbe; #wellbedrink; #nostressdrink

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button